Connect with us
Anticipazioni di Domenica In Anticipazioni di Domenica In

Televisione

Anticipazioni di Domenica In: domenica 13 settembre, messaggio speciale?

mm

Published

on

Ecco a Voi le anticipazioni di Domenica In con Mara Venier che entrerà nelle nostre case domenica 13 settembre 2020. La grande conduttrice Bionda annuncia gli ospiti: “Si riparte con un messaggio di Conte“. Ci sarà anche la De Filippi

Anticipazioni di Domenica In con Mara Venier: Si riparte con un messaggio di Conte?

Anticipazioni di Domenica In

Mara Venier sta per iniziare la nuova stagione di Domenica In, il 13 settembre 2020. In conferenza stampa la conduttrice ha annunciato: “Il premier Conte manderà per la prima puntata di Domenica In un videomessaggio di speranza a tutti gli italiani in occasione della riapertura delle scuole”.

Mara Venier ha quindi aggiunto: “Sarà una nostra esclusiva, ancora non ho visto il messaggio, lo attendiamo per oggi, ma sarà un modo per accompagnare i ragazzi e i bambini che torneranno a scuola”.

Gli ospiti della prima puntata

Anticipazioni di Domenica In

Sono stati annunciati anche gli ospiti della prima puntata: Loretta Goggi, Romina Power, il professor Francesco Le Foche, Claudio Amendola, Anna Tatangelo e un collegamento con Mika.

Inoltre Mara ha aggiunto: “In una delle prossime puntate di Domenica In ci sarà Maria De Filippi ospite”.

Questo era quanto previsto inizialmente, peccato che a causa di polemiche insorte da Salvini e Meloni non ci sarà alcun videomessaggio”. Mara Venier delusa, ha commentato: “Mi sarebbe piaciuto”.

Non è previsto il pubblico nello studio, l’orchestra suonerà con un numero ridotto di musicisti e gli ospiti non dovranno superare un numero un massimo di otto.

Mara Venier aveva invitato il ministro per il videomessaggio

Anticipazioni di Domenica In

“Mi sarebbe piaciuto che il Presidente del consiglio mandasse un augurio agli studenti e agli insegnanti per la ripresa di lunedì del nuovo anno scolastico. Era un’idea in corso ma il Presidente Conte ha preferito declinare la registrazione del videomessaggio per evitare che la scuola diventi occasione di polemiche…E allora il buon rientro a scuola lo farà la zia Mara”, ecco quanto ha detto Mara Venier.

Matteo Salvini in un post su Facebook ha minacciato denunce se la Tv pubblica avesse permesso il messaggio.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: “Oggi Rai Uno ci fa sapere che, domenica 13 settembre (in uno degli orari con più audience), a una settimana dal voto, il presidente del Consiglio Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione durante ‘Domenica In’.”

La Meloni ha scritto sui social. P.S. Fratelli d’Italia, invece, fa sapere che presenterà immediatamente una interrogazione parlamentare in commissione vigilanza Rai e un esposto all’Agcom ha aggiunto il presidente Fdi, per denunciare questo utilizzo scandaloso del servizio pubblico”.

Che ci sia di scandaloso è solo la mancanza di tutti i partiti, che avrebbero dovuto essere partecipi e accomunarsi all’augurio in un momento così delicato.

In ogni caso, le Anticipazioni di Domenica In, rivelano un programma domenicale, di sicuro successo, nella speranza che non ci siano polemiche, ma spettacolo puro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni