Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 14 maggio 2018: trono classico

Published

on

Il trono classico è agli sgoccioli e oggi una tronista, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, farà un importante annuncio.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi partono per primi con Mariano Catanzaro per il quale pare ci sia una grossa segnalazione. In studio ci sono le sue due corteggiatrici: Eleonora Fortini e Valentina Pivati. A questo punto, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi, avvisa il tronista della segnalazione portata da questa ragazza secondo cui, il tronista avrebbe mostrato atteggiamenti abbastanza ambigui nei confronti di una ragazza che avrebbe anche baciato in modo passionale.

anticipazioni uomini e donne,uomini e donne,trono classico

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Mariano nega fin da subito ma ciò che ne viene fuori e un intero processo riguardante il fatto che il tronista forse non doveva proprio trovarsi lì, in quanto ai tempi di Costantino Vitagliano si creò un vero e proprio business intorno ai corteggiatori che metteva in discussione anche il programma. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche Sara Affi Fella interviene al riguardo ribadendo a Mariano che il suo comportamento è completamento sbagliato perché è facile ritrovarsi in questi impicci. Nilufar Addati addirittura dice: “Sono 5 mesi che non vado a ballare e le mie amiche appresso a me. A Francesca la devo fare santa”. Le anticipazioni Uomini e Donne fanno sapere che Mariano a questo punto dice: “Vabbè ho capito, se tutto questo deve dare adito a fraintendimenti allora da domani me stong a cas”.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne le discussioni continuano ma le corteggiatrici nel frattempo chiedono di poter parlare con la ragazza della segnalazione che accetta purché non ci siano le telecamere Mariano che a quanto pare la conosce. Anche Maria De Filippi continua a parlare dell’accaduto mentre le ragazze parlano al telefono e parla molto chiaramente con Mariano Catanzaro risultando davvero arrabbiata. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne le due ragazze, dopo la chiamata entrano davvero deluse, soprattutto Valentina che decide di andar via. Subito dopo lo fa anche Eleonora e Mariano le insegue.

Segui tutto su Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni