Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, 4 maggio 2018: trono over

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che il trono over prosegue dopo Gemma e Marco con Ida e Riccardo e con Sossio e la sua Ursula. Come proseguiranno queste coppie?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 4 maggio 2018 ci portano al proseguo tra Ida e Riccardo. Una storia tormentata la loro, che continua tra teatrini e segnalazioni. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che si ritorna a parlare della segnalazione famosa che Riccardo non riesce a mandare giù o meglio non riesce a mandare a giù come Ida abbia gestito l’intera situazione. Tina Cipollari e gli altri, a questo punto, sono proprio stanchi di sentire Riccardo dire sempre le stesse cose e non capiscono come Ida continui ad accontentarsi di questa situazione.

anticipazioni uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi dicono che Ida inoltre non sapendo più a cosa appellarsi, inizia a discutere con Donatella dicendole di non permettersi a giudicare il suo fisico ma di farlo solo con le sue clienti. Ida Platano mette in mezzo anche Valentina che chiede di non essere menzionata minimamente. Straordinariamente c’è anche una novità dalle anticipazioni Uomini e Donne: c’è un uomo che vuole conoscere Ida Platano. Ida lo farà entrare e poi proseguirà con la conoscenza?

Subito dopo si proseguirà, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, con Sossio Aruta, ormai in difficoltà anche con Ursula la quale continua a chiedergli di portare la loro conoscenza ad un livello di esclusività, ma il cavaliere non è d’accordo o per lo meno vuole sapere dalla dama se si è innamorata di lui. Nel frattempo Maria De Filippi gli dirà che c’è una donna che vuole conoscerlo e lui la fa entrare. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Ursula chiaramente si è arrabbiata ed è uscita. Dopo questo Sossio chiede di uscire per poco e dice alla nuova dama di aspettarlo.

Segui tutte le novità e le anticipazioni Uomini e Donne su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni