Connect with us

Serie TV

È arrivata la felicità 2 | Anticipazioni puntata 20 febbraio 2018

Le anticipazioni della puntata di È arrivata la felicità 2 di martedì 20 febbraio 2018.

Published

on

Inizia stasera, martedì 20 febbraio 2018, su Rai1 alle ore 21.25 circa la seconda stagione di È arrivata la felicità, la serie in 12 puntate di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta Rai Fiction con Publispei di Verdiana Bixio. Protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, rispettivamente nei panni di Orlando Mieli e di Angelica Camilli.

Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda oggi. Prima però ricordiamo che È arrivata la felicità è visibile anche in diretta streaming su Rai Play.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni | Episodio Quando siamo ritornati

Due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, ritroviamo Angelica e Orlando alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea, il lavoro, le bollette da pagare e le faccende quotidiane, sembrano aver smarrito la complicità e i litigi sono all’ordine del giorno. L’unica coppia felice in casa è quella formata da Umberto e Laura. Anzi, no. Infatti Umberto inizia ad accusare i due anni di convivenza, e si chiede se, già “fidanzato in casa” a diciassette anni, non si stia perdendo il meglio dell’adolescenza. Bea intanto ha trovato un nuovo ragazzo, Simone, soprannominato “Elfo domestico” perché fa tutto quello che lei gli chiede. Pietro e Nunzia, più innamorati che mai, vivono nello studio di architettura in attesa di trovare una casa più confortevole, mentre per Valeria e Rita, incinta di qualche mese, è finalmente arrivato il giorno del loro matrimonio. Solo Giovanna viene tenuta all’oscuro del matrimonio, per evitare possibili scenate. Durante l’ennesimo litigio, in macchina, Orlando perde il controllo e va a sbattere contro un albero. L’incidente procura solo un grande spavento. Al pronto soccorso, però, il medico nota qualcosa che non va in Angelica e le prescrive degli esami per capire di che si tratta.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni | Episodio Quando pensavi che avessi l’amante

Dopo i primi esami, Angelica si sottopone a una biopsia per confermare o smentire la presenza di un linfoma. È preoccupata, ma decide di non dire niente a nessuno – Orlando compreso – finché non avrà i risultati. Il suo comportamento nei giorni successivi, tuttavia, insospettisce Orlando: è schiva, distratta. Possibile che Angelica abbia un amante? Il sospetto gliel’ha instillato Guido, ancora “scottato” dall’abbandono della moglie. Alla ricerca di qualcosa che lo appassioni da cui ripartire, Guido ha deciso di aprire un locale tutto suo e quella sera ci sarà l’inaugurazione dell’Antiqua Roma. Pietro ha trovato una casa che gli sembra perfetta e vuole andare a trattare sul prezzo, mentre Nunzia, che ha deciso di iscriversi all’università, ad architettura, sostiene il suo primo esame. Umberto, all’open day del suo liceo, conosce una ragazza, Martina, con la quale nasce una strana complicità, tanto che decide di parlare a Laura e insieme scelgono di prendersi un momento di pausa per capire cosa vogliono davvero. Nel frattempo a Roma ricompare Luca, un ex fidanzato di Rita che Valeria trova molto simpatico. Non sa che qualche mese prima, quando Rita era a Madrid per l’inseminazione, i due si sono visti e in un momento di sconforto della ragazza lui si è offerto di aiutarla ad avere il bambino. Angelica rivela a Orlando che se è stata strana negli ultimi giorni non è stato per colpa di un amante: la biopsia le ha diagnosticato il linfoma di Hodgkin.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook