Connect with us
Ashton Kutcher killers Ashton Kutcher killers

Stasera in TV

Ashton Kutcher – stasera in tv con “Killers” | 5 curiosità sull’attore

Published

on

Questa sera 31 agosto 2018 andrà in onda su Rai Movie “Killers”, con Ashton Kutcher, la famosa commedia d’azione diretta da Robert Luketic e della durata di 95 minuti. Non perdetevi l’appuntamento alle 21.10. Ecco qualche curiosità.

Il film tratta di due ragazzi Spencer (Ashton Kutcher) e Jen che si sono innamorati durante le vacanze e si sono sposati subito dopo. Dopo i primi 2 anni di matrimonio sono ancora innamoratissimi, eppure una serie di attentati alla loro vita interrompe quella serenità che hanno sempre vissuto. Jen, la moglie, capisce che gli attentati sono dovuti all’attività in incognito di Spencer, che ha sempre avuto un segreto mai rivelato prima, è un killer professionista. Una volta scoperto di essere nel mirino di qualcuno che gli vorrebbe fare fuori, i coniugi si danno da fare per scoprire chi li vuole uccidere. Una storia avvincente e d’azione, ricca di colpi di scena.

Ashton Kutcher killers 2

Nel cast vi sono i seguenti attori: Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Catherine O Hara, Tom Selleck, Alex Borstein e altri. Questi gli alti appuntamenti di sta sera in tv.

Ma ecco 5 curiosità che dovresti conoscere in merito all’attore principale del film Ashton Kutcher.

Ashton Kutcher curiosità

1. Purtroppo la prima curiosità che dovresti sapere è che Ashton è stato nominato e ha “vinto” il Razzie Awards come peggior attore ben 2 volte. E il primo film con il quale ha ottenuto questo negativo riconoscimento è stato proprio “Killers”, il film di sta sera e successivamente “Appuntamento con l’amore”. Nella sua vita l’attore ha vinto anche parecchi importanti premi.

2. Chi è la moglie di Ashton Kutcher?: un’altra curiosità in merito a questo attore è sua moglie, lo sapevi che l’attuale moglie di Ashton Kutcher è l’attrice Mila Kunis? I due si sarebbero incontrati sul set di That ’70s Show. Dopo qualche anno di convivenza i due si sarebbero sposati il 4 luglio 2015 a Hollywood.

3. Ashton Kutcher ha continuato alla creazione di alcune app famose: Se conosci le app AirBnb, Spotify e Uber allora ti farà piacere sapere che l’attore in questione, grazie al suo ottimo fiuto per gli affari, avrebbe finanziato le start-up che sono poi diventate app e/o siti utilizzati da milioni di utenti nel mondo.

4. Quanto è alto Ashton Kutcher?: Lo sapevi che questo attore è parecchio alto? Ashton misura infatti 1 metro e 89 centimetri.

5. Il primo debutto di Ashton Kutcher: Devi sapere che dobbiamo la grande popolarità dell’attore al programma “Due uomini e mezzo”, una serie tv pomeridiana, che quasi sicuramente conoscerai e magari te lo ricorderai anche. Il debutto al cinema di Ashton è stato in Coming Soon, per la regia di Colette Burson, nel 1999, un film poco conosciuto. Molto più conosciuto invece il film “Trappola criminale”, al fianco di Ben Affleck e Charlize Theron, anche se in questo caso Ashton aveva un ruolo marginale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni