Connect with us

Televisione

Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci: “Ho due fidanzati, ma non è un triangolo”

Prima ancora che inizi il programma di Rai1, l’esperto di look accusa Selvaggia Lucarelli di favoritismi.

Published

on

“Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò”. A dichiararlo è Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale Chi in edicola domani.

L’esperto di look Giovanni Ciacci sabato debutterà a Ballando con le stelle, in diretta su Rai1, dove si esibirà, per la prima volta, con un uomo:

Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti….

Lo speaker di Radio Zeta ha parlato anche di alcuni giudici del programma di Milly Carlucci rivelando un retroscena molto interessante:

Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh…

Ciacci sembra pronto a polemizzare con Selvaggia Lucarelli, almeno a giudicare dalle premesse:

Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso.

L’esperto di look, lanciato in tv da Caterina Balivo a Detto Fatto, ha poi confessato di avere due fidanzati contemporaneamente:

Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo.

Infine, la frecciatina ad una delle colleghe concorrenti di Ballando Eleonora Giorgi:

Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni