Connect with us
Ballando con le stelle: Enrico Montesano squalificato, svelato il motivo Ballando con le stelle: Enrico Montesano squalificato, svelato il motivo

RAI

Ballando con le stelle: Enrico Montesano squalificato, svelato il motivo

Published

on

Colpo di scena a Ballando con le stelle. La RAI è stata costretta a prendere gravi provvedimenti nei confronti di Enrico Montesano per aver indossato una maglietta che ha destato scalpore.

Ecco tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: la RAI squalifica Enrico Montesano

Enrico Montesano è tornato nell’occhio della bufera dopo le sue posizioni no-vax e complottistiche sul Covid. A gennaio 2021, l’uomo aveva lanciato cori sul palco di una manifestazione contro i vaccini e i green-pass.  Ora, l’attore ne ha combinata un’altra più grossa, tanto da costringere la RAI a prendere seri provvedimenti. Enrico Montesano si è presentato in sala prove di Ballando con le stelle, indossando una t-shirt nera dove compare il simbolo della Decima Max. Per chi non lo sapesse, tale maglietta fa riferimento ad un reparto della marina militare fascista durante la Grande Guerra. Per questo motivo, la RAI ha definito inaccettabile il comportamento dell’artista romano, tanto da squalificarlo dal programma e chiedendo scusa ai telespettatori che si sono sentiti offesi.

Ballando con le stelle: la RAI squalifica Enrico Montesano

L’attore squalificato per aver indossato una maglietta della marina militare fascista

L’attore romano è stato squalificato da Ballando con le stelle per aver indossato una maglietta che riportava a lettere cubitali “Memento audere semper” ovvero ricordati di osare sempre. Un motto usato dalla marina militare fascista durante  la grande guerra. Enrico Montesano, a questo punto, è stato costretto a chiedere scusa in quanto non voleva ferire nessuno visto che è stata solo una sua ingenuità. L’attore ha detto: “Io con il nazifascismo e tutti i totalitarismi non c’entro niente e li disprezzo profondamente. Chiedo ancora scusa. Sono sempre stato un uomo libero e democratico, credendo nei valori della Costituzione”. Parole, che tuttavia non sono bastate per evitargli l’esclusione dal programma.

Ballando con le stelle L'attore squalificato per aver indossato una maglietta della marina militare fascista

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni