Connect with us

RAI

Ballando con le stelle 2018: Filippa Lagerback, Sandra Milo e Massimo Ferrero hanno rifiutato

Milly Carlucci ha ricevuto (almeno) tre no importanti per la nuova edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 10 marzo su Rai1.

Published

il

La nuova edizione di Ballando con le stelle avrà inizio sabato 10 marzo 2018 in diretta su Rai1. Negli scorsi giorni sono stati annunciati i nomi dei concorrenti che danzeranno e si faranno giudicare dalla confermatissima giuria. Al fianco di Milly Carlucci e Paolo Belli quest’anno dovrebbe esserci un terzo conduttore, ossia un… robot!

Il settimanale Oggi svela i nomi di tre personaggi famosi che avrebbero rifiutato la partecipazione al programma di Rai1 prodotto dalla Ballandi Multimedia. Si tratterebbe dell’attrice Sandra Milo, della conduttrice e compagna di Daniele Bossari Filippa Lagerback e del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il cui nome era stato dato per certo alcuni mesi fa dal settimanale Spy.

Niente da fare per la Carlucci, che per l’edizione numero 13 del suo show si dovrà accontentare di un cast di concorrenti comunque di tutto rispetto. Di seguito trovate tutte le gare in coppia (per la prima volta nella storia ce n’è una tutta al maschile).

Ballando con le stelle 2018 | Concorrenti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Ballando con le stelle 2018 | Cast

In giuria Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidente Carolyn Smith. Nel cast anche il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *