Connect with us
Barbara D'Urso addolorata per un improvviso lutto Barbara D'Urso addolorata per un improvviso lutto

Mediaset

Barbara D’Urso addolorata da un lutto: “Una persona stupenda”

Published

on

La perdita di Franco Gatti ha colpito tutto il mondo dello spettacolo tra cui Barbara D’Urso. In diretta a Pomeriggio Cinque, la conduttrice è apparsa molto addolorata da tale lutto, tanto da ricordarlo con toccanti parole.

Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso addolorata da un grave lutto

Ore tristi per il mondo della musica colpito da un grave lutto. Franco Gatti, infatti, è morto all’età di 80 anni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Una perdita, che ha addolorato moltissimo Barbara D’urso, la quale ha voluto ricordarlo attraverso un toccante post. La conduttrice ha raccontano ai suoi follower di aver avuto la fortuna di conoscerlo molto bene visto che si era dimostrato disponibile a raccontarsi nelle sue trasmissioni. In merito a ciò, ha scritto: “Tante volte ci siamo incontrati e si è raccontato”

Barbara D'Urso addolorata da un grave lutto

La conduttrice ricorda Franco Gatti: “Una persona stupenda”

Barbara D’Urso ha voluto ricordare Franco Gatti, morto il 18 ottobre all’ospedale di Genova in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute dopo che era stato vittima del Covid nel 2020 che aveva peggiorato notevolmente il morbo di Crohn di cui era affetto. Su Twitter, la conduttrice ha voluto ricordare l’amico con le seguenti parole: “Una persona stupenda”. 

Barbara d'urso - La conduttrice ricorda Franco Gatti: "Una persona stupenda"

In diretta a Pomeriggio Cinque, invece, Carmelita ha intervistato la vedova di Franco Gatti presso l’ospedale San Martino di Genova, dov’era ricoverato da ormai dieci giorni. Stefania Picasso ha dichiarato: “Ora sono veramente frastornata. E’ successo stamattina”, ha spiegato commossa ai giornalisti. Di qui, è arrivata la replica della conduttrice, che ha detto: “La mano di Franco continuerà a stare sulla tua spalla sempre”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni