Connect with us

Televisione

Barbara d’Urso: “Una trasmissione mi copia tutto”. Con chi ce l’ha?

Ecco a chi sarebbe rivolto l’attacco della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Published

on

Affondo di Barbara d’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di lunedì 29 gennaio 2018. La conduttrice ha accusato una trasmissione non Mediaset di copiarla.

Barbara d’Urso non ci sta e in diretta attacca una trasmissione non Mediaset di copiarla. Ecco le parole pronunciate durante Pomeriggio Cinque:

Volevo approfittare di questo spazio per dirvi che mi scrivete in tantissimi che c’è una trasmissione che mi copia tutto. Dai lanci, ai servizi fino ai video. Vorrei precisare che non è una trasmissione Mediaset. Vi dico però perché non mi interessa: perché a scuola anche io copiavo tutto perché ero una capra e copiavo quelli più bravi di me. Ecco perché ci copiano. Pazienza!

A chi si riferisce la d’Urso? Non ci sono certezze, visto che l’ex Dottoressa Giò si è ben guardata da fare nomi e titoli di programmi. Tuttavia, è plausibile immaginare che il riferimento potesse essere a Sabato italiano di Eleonora Daniele, in onda nel weekend su Rai1.

Per il momento, comunque, trattasi di ipotesi, tutta da verificare. Nelle prossime ore vedremo se le parole di Carmelita, che anche ieri ha sonoramente battuto in termini di ascolti Domenica In di Cristina Parodi, provocheranno una qualche tipo di reazione dalle parti della Daniele (o altrove) o se rimarranno uno sfogo pubblico senza conseguenze.

Intanto, voi da che parte state? Ritenete legittimo e comprensibile la presa di posizione della d’Urso o pensate che certi fastidi debbano restare nel dietro le quinte?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni