Connect with us
Beautiful, anticipazioni 21-27 ottobre: Taylor torna e attacca Bill e Hope Beautiful, anticipazioni 21-27 ottobre: Taylor torna e attacca Bill e Hope

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21-27 ottobre: Taylor torna e attacca Bill e Hope

Published

on

Beautiful, anticipazioni ricche di novità per gli amanti dello sceneggiato di Bradley Bell. Nelle puntate 21-27 ottobre 2019 dalle ore 13:40 su Canale 5, Taylor Hayes tornerà a Los Angeles dove dimostrerà di avere il dente avvelenato nei confronti di Bill Spencer e Hope Logan. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 21-27 ottobre 2019: Taylor torna a Los Angeles

Nuova settimana ricca di colpi di scena, quella che andrà in onda tra lunedì 21 e domenica 27 ottobre. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Taylor Hayes tornerà a Los Angeles per fare una rivelazione inaspettata. Intanto ci saranno serrate indagini per scoprire il responsabile del tentato omicidio ai danni di Bill Spencer. L’uomo, infatti, era stato colpito da un proiettile rischiando la pelle. Il dottor Sanchez deciderà di indagare meglio a proposito, tanto da recarsi al cospetto del padre di Will. Hope Logan e Liam, invece, saranno in fermento per la prossima nascita della loro primogenita. Inoltre la coppia sarà indecisa su quale nome dare alla loro nascitura. Brooke, intanto, penserà di fare un regalo alla figlia e lo Spencer, all’apparenza estremamente felici. La Hayes, una volta tornata a Los Angeles si recherà a trovare la figlia Steffy. A tal proposito, la Forrester sarà contentissima di vedere la madre in quanto crede che sia migliorata grazie alle cure a cui si è sottoposta.

Beautiful - Taylor Hayes

La Hayes attacca Bill e Hope

Nelle puntate di Beautiful, Steffy sarà all’oscuro che proprio Taylor tempo fa aveva tentato di uccidere Bill. Dopodiché la psicologa si recherà a trovare quest’ultima, dove comincerà a comportarsi in modo strano. All’inizio lo implorerà di non denunciarla per poi attaccarlo. La Hayes sarà particolarmente nervosa quando lo Spencer pretenderà che la psicologa lasci in pace Hope e Liam in cambio del suo silenzio alla polizia. La madre della Forrester, a questo punto, assumerà dei comportamenti folli che faranno preoccupare moltissimo il padre di Will. Dopodiché la donna si recherà a trovare Hope, dove senza pensarci troppo l’accuserà di essere uguale a Brooke dopo averla insultata pesantemente. Dall’altro canto, lo Spencer inviterà Taylor ad uscire immediatamente dalla loro abitazione dopo aver assistito al violento litigio.

Beautiful - La Hayes attacca Bill e Hope

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni