Connect with us
Beautiful, anticipazioni 3-9 novembre: Taylor bacia Reese, Zoe contraria Beautiful, anticipazioni 3-9 novembre: Taylor bacia Reese, Zoe contraria

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3-9 novembre: Taylor bacia Reese, Zoe contraria

Published

on

Beautiful, anticipazioni ricche di colpi di scena. Nelle puntate trasmesse dal 3 al 9 novembre 2019 su Canale 5, Taylor Hayes troverà l’amore. La psicologa, infatti, si avvincerà al dottor Reese Buckingham, il padre di Zoe appena arrivato a Los Angeles.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 3 – 9 novembre: Taylor vicina al dottor Reese

Nuovi colpi di scena avverranno ai protagonisti della soap opera di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate trasmesse da domenica 3 a sabato 9 novembre 2019 dalle ore 13:40 dopo il Tg 5, rivelano che Steffy deciderà di organizzare un party per tutti i suoi collaboratori. La Forrester, infatti, ha deciso di premiarli per la riuscita della sfilata di moda. Anche Taylor prenderà parte all’evento. Qui la Hayes si avvicinerà al dottor Reese Buckingham. I telespettatori di Mediaset scopriranno che il ginecologo non è altro che il padre di Zoe. Brooke, nel frattempo, avrà un confronto con Ridge. La Logan farà presente al marito di credere che la sua ex moglie sia di nuovo pericolosa. Di conseguenza, lo stilista darà l’impressione di dare retta alla Logan. Poi però ci ripenserà ripensando a quanto ha sofferto Steffy per la separazione della madre. Per questo motivo, il Forrester si schiererà dalla parte di Taylor.

Beautiful, puntate 3 - 9 novembre: Taylor vicina al dottor Reese

Zoe contro la storia di Buckingham e della Hayes

Nelle puntate di Beautiful in programma la prossima settimana su Canale 5 (3-9 novembre), vedremo la Hayes avere una crisi di nervi. La donna, infatti, confesserà a Ridge e Steffy di essere depressa e fallita. Dopodiché si recherà a trovare Liam Spencer. Qui gli chiederà di convincere Brooke e Hope di non denunciarla per il tentato omicidio ai danni di Bill. Zoe, invece, non apparirà contenta per l’amicizia sorta tra suo padre e Taylor. La giovane, infatti, avrà paura che la donna possa ostacolare la carriera del dottor Reese. Per questo motivo comincerà a credere che denunciarla alla polizia sia la cosa più giusta da fare. Tuttavia, la Forrester pregherà il suo ex compagno di non fare passi azzardati  nei confronti della madre. L’unica ad essere disposta a farla arrestare sarà Brooke. La Logan, infatti, farà in modo che la notizia giunga anche a Katie e Donna. Ma ecco che Hope pregherà la madre di tacere se non vuole alimentare altri guai. Infine la psichiatra e Buckingham si scambieranno un bacio, che non sarà ben visto da Zoe.

Beautiful - Zoe contro la storia di Buckingham e della Hayes

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni