Connect with us
Beautiful, anticipazioni 8-13 ottobre: Steffy supplica Liam di perdonarla Beautiful, anticipazioni 8-13 ottobre: Steffy supplica Liam di perdonarla

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8-13 ottobre: Steffy supplica Liam di perdonarla

Published

on

Il tradimento di Steffy e la reazione di Liam saranno ancora una volta al centro delle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Wyatt scoprirà cos’è accaduto tra Liam e Steffy, mentre Hope tornerà a lavorare alla Forrester Creations. 

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Beautiful, trame 8-13 ottobre: Bill chiede a Liam di perdonare Steffy

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018 svelano che Hope tornerà a casa, dichiarando di voler tornare a lavorare per la Forrester Creations. Infatti la giovane avrà intenzione di lanciare una linea intitolata ”Hope for the Future”. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope rassicurerà tutti i famigliari di essere contenta del matrimonio tra Liam e Steffy.

Beautiful - Hope

Dall’altro canto, lo Spencer confesserà a Wyatt che la sua consorte è andata a letto con Bill, tanto che quest’ultimo rimarrà sconvolto. Intanto, Bill inviterà Liam a concedere il perdono a Steffy per crescere il loro figlio in una famiglia felice. Infine a Beautiful, Bill sarà vinto dai sensi colpa nei confronti del figlio.

Beautiful - Liam e Bill

Beautiful, anticipazioni 8-13 ottobre: Liam non riesce a perdonare Steffy

Nelle puntate di Beautiful in onda dall’8 al 13 ottobre, vedremo Katie cercare di rassicurare Steffy sul futuro con Liam, in quanto è sicuro che la perdoni. Dagli spoiler di Beautiful sveliamo che Liam troverà rifugio in un albergo dove sarà raggiunto da Sally. Qui la Spectra lo inviterà a parlare di quello che lo sta distruggendo. Intanto a Beautiful, il magnate verrà messo al muro prima da Wyatt e poi dalla Logan. Steffy, in ansia per Liam, si recherà in albergo per convincerlo a tornare a casa. Ma ecco che lo Spencer rimarrà sulla sua posizione, tanto da voler parlare solo del futuro del loro bambino.

Beautiful - Liam e Steffy

Sally svelerà a Hope cos’è successo qualcosa di grave tra Liam e Steffy. Proprio questi ultimi avranno un duro confronto, dove la giovane supplicherà il marito di ripensarci per amore del figlioletto. Purtroppo Liam si sentirà tradito sia dalla consorte che dal padre, tanto da non riuscire a perdonare e sopratutto tornare sotto il tetto coniugale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni