Connect with us
Beautiful: Brooke Logan e Bill Spencer si baciano, Steffy Forrester vede tutto Beautiful: Brooke Logan e Bill Spencer si baciano, Steffy Forrester vede tutto

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9-14 settembre: Steffy vede Brooke e Bill baciarsi

Published

on

Grandi novità accadranno a Beautiful. Gli spoiler in onda dal 9 al 14 settembre 2019 alle ore 13:40 su Canale 5, annunciano che Brooke Logan tradirà Ridge con Bill Spencer mentre Steffy Forrester offrirà un’occupazione a Wyatt.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Steffy offre lavoro a Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful tratte dalle puntate in onda da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019, rivelano che Steffy darà la possibilità a Wyatt di lavorare all’interno della Forrester Creations. Infatti gli affiderà il compito di gestire l’identità telematica, così da incentivare il pubblico più giovane ad acquistare il loro abbigliamento. Bill, invece, soffrirà molto per aver perso la custodia di Will, il figlio minore. Inoltre lo Spencer disapproverà la presenza di Thorne accanto a Will. Per questo motivo Brooke si metterà dalla sua parte per aiutarlo a riacquistare la custodia del bambino. La Logan rimarrà vicina a Bill in questo particolare momento. Sarà in proprio in questa occasione che il magnate bacerà l’ex moglie. Peccato che il bacio venga visto dalla Forrester.

Beautiful: Steffy offre lavoro a Wyatt

 Brooke e Bill si baciano, la Forrester vede tutto

Nelle puntate di Beautiful in onda nella seconda settimana di settembre, Steffy rimarrà sconvolta dopo aver visto Bill e Brooke baciarsi, tanto da essere indecisa sul da farsi. La madre di Kelly, infatti, penserà di rivelare tutto a suo padre Ridge. Intanto il proprietario della Spencer Pubblication confesserà alla Logan, di non averla dimenticata, tanto da considerarla una donna speciale. Poi il magnate confesserà a Justin di essere ancora innamorato di lei. Brooke, invece, si precipiterà dalla sorella per rivelarle cosa ha scoperto sull’amicizia tra Ridge e l’avvocato Mcmullen. Dall’altro canto, Steffy deciderà di raccontare tutta la verità al Forrester tanto da svelargli di aver visto sua moglie tra le braccia del rivale. Lo stilista, a questo punto, affronterà subito quest’ultima a quattrocchi. Come avanzerà? Non ci reste che attendere le nuove anticipazioni.

Beautiful: Brooke Logan e Bill Spencer si baciano, Steffy Forrester vede tutto

Per essere sempre aggiornati sulle notizie dello sceneggiato americano vi basterà continuare a leggere il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni