Connect with us
Beautiful sospeso a settembre: il nuovo cambio di programmazione Beautiful sospeso a settembre: il nuovo cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: un omicidio sconvolge la casa di moda

Published

on

Drammatici momenti accadranno a Beautiful nel corso delle puntate trasmesse ad aprile in America. Le anticipazioni americane annunciano che un omicidio sconvolgerà i protagonisti della casa di moda. Ma chi perderà la vita?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate americane: la casa di moda sconvolta da un omicidio

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate americane trasmesse ad aprile negli Usa annunciano grandi colpi di scena. La casa di moda, infatti, sarà sconvolta da una morte improvvisa. Secondo quanto trapelato, Liam Spencer, John Finnegan Finn e Thomas Forrester saranno interrogati per questo omicidio. I portali annunciano che il prossimo 5 aprile qualcuno verrà trovato privo di vita. Intorno a questa morte c’è già qualche pronostico, sebbene tutti puntino il dito su Vinny Walker, il migliore amico di Thomas. Scendendo nei dettagli, il detective Baker e il tenente Sanchez inizieranno a fare delle indagini per affidare alla giustizia il colpevole della morte del giovane spacciatore. A quanto sembra, il decesso di Vinny sembra essere collegato agli ultimi avvenimenti avvenuti in casa Forrester. Come saprete, Vinny aveva confessato di aver cambiato i risultati del test del Dna del bimbo che attende Steffy. Un modo per riavvicinare i genitori di Kelly e far rimettere insieme Thomas e Hope.

Beautiful, puntate americane: la casa di moda sconvolta da un omicidio

Liam, Finn e Thomas sospettati della morte di Vinny

Nelle puntate americane di Beautiful trasmesse ad aprile sulla Cbs, Liam, Finn e Thomas saranno i principali indiziati della morte di Vinny. Il giovane, infatti, aveva manomesso il test di paternità, creando non poche tensioni in famiglia. Hope, ad esempio, aveva reagito con rabbia dopo aver scoperto che Liam era il presunto padre del figlio che portava in grembo l’ex moglie mentre Finn aveva dimostrato di aver superato la cosa in quanto innamorato pazzo di Steffy. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il dottore scoprirà che dietro tutto questo c’è lo zampino di Vinny. Alla fine, l’uomo correrà dalla madre di Kelly per darle la bella notizia ovvero che il bambino che attende è suo.  Dall’altro canto, Hope non riuscirà a perdonare Liam per il suo tradimento mentre Vinny sarà ritrovato cadavere.

Beautiful - Liam, Finn e Thomas sospettati della morte di Vinny

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni