Connect with us
Beautiful, trame 22-23 ottobre: la confessione di Steffy sciocca Ridge Beautiful, trame 22-23 ottobre: la confessione di Steffy sciocca Ridge

Beautiful

Beautiful, trame 22-23 ottobre: la confessione di Steffy sciocca Ridge

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano per i telespettatori di Beautiful. Le anticipazioni di lunedì 22 e martedì 23 ottobre, svelano che Steffy farà una confessione che scioccherà suo padre Ridge. Di cosa si tratta?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 22-23 ottobre: la confessione di Steffy

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda lunedì 22 e martedì 23 ottobre, svelano che Steffy farà una confessione choc al padre. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che l’ex moglie di Liam Spencer rivelerà al padre di essere andata a letto con Bill. Lo stilista, infatti, accecato dalla rabbia, vorrebbe denunciare l’editore per violenza sessuale. Ma ecco che la figlia ribadirà di essere stata consenziente in quell’occasione.

Beautiful - Steffy

Intanto il figlio di Eric si recherà ugualmente ad incontrare Bill. Qui tra i due scoppierà un violento diverbio. Infine a Beautiful, Hope si confiderà a Liam. La ragazza, infatti, confesserà cos’ha fatto durante la sua permanenza in Europa e ribadirà la sua intenzione di rimanere per sempre a Los Angeles.

Beautiful - Steffy e Ridge

Beautiful, trame puntate 22-23 ottobre 2018: Ridge picchia Bill

Nelle puntate di Beautiful, in onda lunedì 22 e martedì 23 ottobre, vedremo che la scoperta della notte d’amore tra Bill e Steffy porterà drammatiche conseguenze nella famiglia Forrester. Gli spoiler di Beautiful annunciano che Brooke Logan rimarrà pietrificata dalla confessione della stessa Steffy Forrester.

Beautiful - Bill e Ridge

Bill e lo stilista arriveranno quasi alle mani, dopo essersi minacciati a vicenda. Intanto la relazione tra Wyatt Spencer e Katie Logan andrà in crisi. Infatti la coppia non riuscirà a vedere un futuro insieme. Stando alle anticipazioni della puntata, Hope si recherà a trovare Steffy dove esprimerà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà, nonostante sia all’oscuro dei reali motivi della separazione con Liam. Infine la figlia di Brooke rivelerà a Steffy dove è alloggiato Liam.

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire tutte le anticipazioni presenti su Gogomagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni