Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede la mano di Katie Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede la mano di Katie

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thorne chiede la mano di Katie

Published

on

Una bellissima notizia arriva dalle puntate di Beautiful, in onda a breve su Canale 5. Gli spoiler svelano che Thorne esprimerà il desiderio di formare una famiglia insieme a Katie ed il piccolo Will. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thorne vuole formare una famiglia con Katie e Will

Le anticipazioni di Beautiful, trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5, si soffermano sulla proposta di nozze di Thorne e Katie. Il Forrester, infatti, si dimostrerà particolarmente interessato a formare una famiglia felice insieme alla Logan ed al piccolo Will. Il ritorno del fratello di Ridge a Los Angeles aveva all’inizio creato delle forti tensioni tra Brooke e Ridge (Thorsten Kaye), se poi l’uomo non avesse messo gli occhi addosso a Katie. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thorne e la Logan si avvicineranno sempre di più, tanto che il primo riuscirà a convincerla ad ottenere la custodia esclusiva di Will. La sorella di Brooke (Katherine Kelly Lang), infatti, non sopporterà più l’assenza dell’ex marito nei confronti di Will, tanto da decidere di intervenire.

Katie e Thorne/ Beautiful

La proposta di nozze del Forrester alla Logan

Nelle nuove puntate di Beautiful, vedremo Ridge prendere le parti di Katie nella lotta alla custodia di Will. All’opposto parere sarà Brooke che deciderà di unirsi con Bill. Inoltre la Logan tenerà di convincere la sorella a non portare in tribunale lo Spencer. Una richiesta che non sarà ascoltata dalla fidanzata di Thorne, tanto da voler portare avanti la causa. Poco dopo la donna riceverà una romantica proposta di nozze. Infatti il figlio di Eric si inginocchierà davanti alla Logan per chiederle di diventare la sua moglie. Una proposta di nozze che sarà accolta da Katie con un sonoro sì. Possiamo anticipare che il loro matrimonio non durerà molto in seguito alla scelta dell’attore Ingo Rademacher di non partecipare più allo sceneggiato più longevo della tv italiana.

Thorne chiede la mano di Katie/ Beautiful

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Foto copertina: fonte @Cbs

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni