Connect with us
beautiful beautiful

Beautiful

Beautiful nuova stagione nel 2022 negli USA

mm

Published

on

Il network CBS ha rinnovato la sua soap-opera più fortunata. “The Bold and the Beautiful” (in Italia solo “Beautiful”, trasmessa su Italia 1), avrà una nuova stagione nel 2022, arrivando così a 35 anni di trasmissione.

“Per trent’anni Beautiful è stato la gemma di CBS. Lo show è un successo sia creativo che di ascolti, grazie al suo cast talentuoso e a sceneggiatori e produttori messi insieme da Brad Bell. Ovviamente il merito è anche dei fans, la cui passione per i personaggi e le loro storie è inimitabile. Siamo felici di poter continuare a offrire loro uno sguardo quotidiano nelle vite delle famiglie Forrester, Logan e Spencer”.

ha detto Amy Reisenbach, vice presidente di CBS Entertainment. Le ha fatto eco il produttore Brad Bell:

“Sono eccitato di poter festeggiare i 35 anni di Beautiful. Devo ringraziare la CBS ma anche i fedelissimi fans che ci motivano ogni giorno con il loro entusiasmo”.

Beautiful avrà una nuova stagione, di cosa parla

beautiful

La stagione ora in onda di Beautiful conta 3,2 milioni di spettatori tra i 18 e i 49 anni.

Le vicende della soap girano intorno alla famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations. La famiglia è composta dal patriarca Eric, sua moglie Stephanie e dai figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. C’è poi la famiglia dei Logan, composta dai coniugi Stephen e Beth e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

Centrali sono le liaison amorose e gli intrighi aziendali che nel corso degli anni hanno visto protagonisti i personaggi. Una delle principali storyline è la relazione tra Brooke Logan e Ridge Forrester, che va avanti ormai a intermittenza da ben 30 anni. Altro fil rouge della soap è la competizione tra le varie aziende di Los Angeles: Forrester Creations, Spectra Fashions (poi Spectra Couture), Marone Industries, Jackie M Designs, ecc.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni