Connect with us
Beautiful, trame: Liam mette in guardia Hope sulla buona fede di Thomas Beautiful, trame: Liam mette in guardia Hope sulla buona fede di Thomas

Beautiful

Beautiful, trame: Liam mette in guardia Hope sulla buona fede di Thomas

Published

on

Beautiful, trame con interessanti novità per i fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate di fine maggio,  Katie Logan ordinerà a Shauna Fulton di mettere alla prova la fedeltà di Bill Spencer (Scott Clifton). Inoltre Thomas Forrester (Matthew Atkinsons) tesserà la tela per far capitolare Hope Logan (Annika Noelle), sebbene Liam Spencer provi a metterla in guardia.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam è sicuro che Thomas stia manipolando Hope

Le anticipazioni di Beautiful a fine maggio su Canale 5, segnalano che tutti gli occhi saranno focalizzati sul piano diabolico organizzato da Thomas ai danni di Hope. Il figlio di Ridge continuerà a manipolare la madre di Beth per farla capitolare tra le sue braccia. A tal proposito, Liam (Scott Clifton) informato dal fratello Wyatt (Darin Brooks) delle intenzioni del giovane, raccomanderà alla Logan di tenere gli occhi ben aperti e di non fidarsi del fratello di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).  In pratica, lo Spencer sarà sicuro che il Forrester stia usando il povero Douglas per manipolare la ragazza a suo piacimento. Per questo motivo, il ragazzo tenterà di avere un confronto con la moglie, se quest’ultima non apparisse troppo influenzata dal diabolico Thomas.

Beautiful: Liam è sicuro che Thomas stia manipolando Hope

Shauna seduce Bill su ordine di Katie

Nelle puntate di Beautiful, in onda a fine maggio, Katie dirà a Shauna di mettere alla prova le intenzioni di Bill dopo il ricevimento di una romantica proposta di nozze. La Logan, infatti, temerà di soffrire nuovamente per amore, tanto da sottoporre il magnate ad un’ardua prova. A tal proposito, lo Spencer apparirà molto deluso dalla risposta negativa della sorella di Brooke, tanto da confessarlo a Justin. Intanto la Fulton darà inizio al suo piano di seduzione, tanto da tentare di baciarlo con passione. Peccato, che lo Spencer respinga con fermezza le avance della donna. Una scena, che sarà spiata da Katie, la quale capirà che Bill è veramente cambiato. Infine Shauna confesserà a Justin di essere stata rifiutata da Bill (Don Diamont), che invece scoprirà di essere stato messo alla prova da Katie.

Beautiful - Shauna seduce Bill su ordine di Katie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni