Connect with us
Belen si sente male durante le registrazioni di Tu si que vales: il racconto Belen si sente male durante le registrazioni di Tu si que vales: il racconto

Mediaset

Belen si sente male durante la registrazione di Tu si que vales: il racconto

Published

on

Paura per Belen Rodriguez a pochi giorni dalla nascita di Luna Marì. La showgirl si sentita male durante la nuova registrazione di Tu si que vales. A raccontare l’accaduto è stata la stessa donna in alcune stories comparse su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Tu si que vales: Belen Rodriguez si è sentita male alla registrazione

Spiacevole episodio durante le registrazioni di Tu si que vales. Belen Rodriguez si è dovuta interrompere per un malore. La soubrette aveva meravigliato tutti per la sua pronta ripresa avvenuta a pochi giorni dalla nascita di Luna Marì a Padova. Come ricorderete, la neonata era nata nella notte tra l’11 ed il 12 luglio, quando l’Italia del calcio era stata incoronata campione d’Europa. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto. E’ stata la stessa Belen a riferire di essersi sentita male durante la registrazione del programma, tanto da sperare di poterla terminare domani.

Tu si que vales: Belen Rodriguez si è sentita male alla registrazione

La showgirl costretta a farsi tre flebo

Belen è stata vittima di un malore durante le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales. Il suo corpo a otto giorni dal parto non era evidentemente pronto ad uno stress del genere. Tramite alcune stories su Instagram, la showgirl ha dichiarato di essere stata costretta a farsi tre flebo in albergo, in quanto era completamente disidratata. Queste le sue testuali parole: “Sono appena tornata in hotel ma non sono stata bene. Ci ho provato, ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales.”

Tu si que vales - La showgirl costretta a farsi tre flebo

Alcuni giorni fa, la donna aveva sorpreso tutti quando aveva annunciato che sarebbe tornata a condurre il programma dopo che alcune voci la vedevano sostituita da Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20. Domenica, Belen Rodriguez aveva raggiunto Roma in treno insieme a Luna Marì e il compagno Antonino, suscitando le critiche dei suoi followers, in quanto la ritenevano una mossa troppo frettolosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni