Il protagonista di Bitter Sweet torna a far parlare di sé. In particolare, Can Yaman, che nella serie tv ha interpretato Ferit Aslan ha avuto un malore durante una promozione di due programmi televisivi che vanno per la maggiore in Spagna.
Ecco cos’è accaduto.
Can Yaman ha accusato un lieve malore in Spagna
Can Yaman torna a far parlare di sé. Il Ferit Aslan di Bitter Sweet, grazie al successo avuto dalla serie tv, si trova attualmente a Madrid per promuovere i suoi prodotti televisivi che si intitolano Dolunay e Erkenci Kus. L’affascinante attore turco è stato letteralmente preso da salto dalle fans in delirio che lo aspettavano all’aeroporto, armate dello smartphone per fare un selfie. Qui alcune si sono addirittura spinte a tirargli i capelli e prenderlo per la giacca. Per questo motivo, è dovuta intervenire la polizia per liberarlo dalla morsa delle focose ammiratrici. In questo frangente, una guardia è addirittura finta in terra per salvaguardare Yaman, che non si aspettava di certa un’accoglienza del genere. Can, giunto in Spagna, ha dovuto avvalersi di una scorta per muoversi, sebbene questo non sia bastato a frenare le sue ammiratrici. Per questo motivo, ieri il giovane attore ha accusato un lieve malore che gli ha impedito di uscire dall’albergo per l’intera giornata.
Forte stress per il Ferit Aslan di Bitter Sweet
Le ammiratrici spagnole hanno accolto con troppo entusiasmo il Ferit Aslan di Bitter Sweet. A tal proposito, un noto sito spagnolo ha lanciato un concorso per conoscere da vicino Can Yaman. A tal proposito, l’attore si è sempre dimostrato disponibile a conoscere le fans di ogni età, ma questa volta lo stress gli ha giocato un brutto scherzo. I continui spostamenti di Yaman da uno stato ad un altro per pubblicizzare le sue ultime serie tv, gli hanno provocato vertigini, sicuramente dovute al forte stress che lo hanno costretto a stare tutto il giorno al letto in un alberto di Madrid. Ricordiamo che qualche mese, gli italiani avevano accolto con entusiasmo l’arrivo dell’attore a Fiumicino per partecipare ad una puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi che vedremo a gennaio 2020.
Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.