Connect with us
Can Yaman torna a giugno con Erkenci Kus? Arriva l'annuncio di Mediaset Can Yaman torna a giugno con Erkenci Kus? Arriva l'annuncio di Mediaset

Mediaset

Bitter Sweet: Can Yaman ha avuto un malore in Spagna, l’accaduto

Published

on

Il protagonista di Bitter Sweet torna a far parlare di sé. In particolare, Can Yaman, che nella serie tv ha interpretato Ferit Aslan ha avuto un malore durante una promozione di due programmi televisivi che vanno per la maggiore in Spagna.

Ecco cos’è accaduto.

Can Yaman ha accusato un lieve malore in Spagna

Can Yaman torna a far parlare di sé. Il Ferit Aslan di Bitter Sweet, grazie al successo avuto dalla serie tv, si trova attualmente a Madrid per promuovere i suoi prodotti televisivi che si intitolano Dolunay e Erkenci Kus. L’affascinante attore turco è stato letteralmente preso da salto dalle fans in delirio che lo aspettavano all’aeroporto, armate dello smartphone per fare un selfie. Qui alcune si sono addirittura spinte a tirargli i capelli e prenderlo per la giacca. Per questo motivo, è dovuta intervenire la polizia per liberarlo dalla morsa delle focose ammiratrici. In questo frangente, una guardia è addirittura finta in terra per salvaguardare Yaman, che non si aspettava di certa un’accoglienza del genere. Can, giunto in Spagna, ha dovuto avvalersi di una scorta per muoversi, sebbene questo non sia bastato a frenare le sue ammiratrici. Per questo motivo, ieri il giovane attore ha accusato un lieve malore che gli ha impedito di uscire dall’albergo per l’intera giornata.

Bitter Sweet - Can Yaman ha accusato un lieve malore in Spagna

Forte stress per il Ferit Aslan di Bitter Sweet

Le ammiratrici spagnole hanno accolto con troppo entusiasmo il Ferit Aslan di Bitter Sweet. A tal proposito, un noto sito spagnolo ha lanciato un concorso per conoscere da vicino Can Yaman. A tal proposito, l’attore si è sempre dimostrato disponibile a conoscere le fans di ogni età, ma questa volta lo stress gli ha giocato un brutto scherzo. I continui spostamenti di Yaman da uno stato ad un altro per pubblicizzare le sue ultime serie tv, gli hanno provocato vertigini, sicuramente dovute al forte stress che lo hanno costretto a stare tutto il giorno al  letto in un alberto di Madrid. Ricordiamo che qualche mese, gli italiani avevano accolto con entusiasmo l’arrivo dell’attore a Fiumicino per partecipare ad una puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi che vedremo a gennaio 2020.

Forte stress per il Ferit Aslan di Bitter Sweet 

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni