Can Yaman sembrerebbe aver trovato l’amore con Diletta Leotta. Nel corso delle ultime ore, l’attore turco è tornato a far parlare di sé per un gesto romantico fatto sui social per la bella giornalista sportiva.
Ecco tutti i dettagli.
Can Yaman e Diletta Leotta: la storia prosegue sui social
Can Yaman è attualmente l’uomo più discusso in questi ultimi giorni in Italia. Di recente, l’attore è entrato al centro della bufera per aver preso una multa da 400 per assembramento davanti al suo hotel a Roma. A tal proposito, sono uscite delle foto, che lo ritraggono insieme ad una nota giornalista italiana. Stiamo parlando di Diletta Leotta, la bionda conduttrice di Dazn. Il settimanale ‘Chi’ ha ripreso i due in teneri atteggiamenti seduti al tavolo all’interno dell’albergo, dove il divo turco alloggiava in occasione delle riprese di uno spot per una nota marca di pasta. Una storia, che sembrava solo una mossa pubblicitaria, visto che la coppia si era potuta incontrare solo per poche ore. Infatti, il giorno dopo Diletta si era recata a bordo campo a condurre una partita della Seria A mentre l’attore era tornato in Turchia. Nonostante questo, la storia tra i due vip prosegue con il vento in poppa dopo la comparsa di un gesto romantico sui social.
Gesto romantico dell’attore per la giornalista sportiva
Nel corso degli ultimi giorni, la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sta facendo molto discutere l’opinione pubblica. A quanto trapelato, i due si sono conosciuti su Instagram e poi incontrati a Roma ad inizio gennaio, quando sono stati paparazzati dal settimanale di Chi, diretto da Alfonso Signorini. Oggi, l’attore turco è tornato a far parlare di sé per un gesto romantico nei confronti della giornalista sportiva, impegnata a commentare il 6-0 di Napoli-Fiorentina. In dettaglio, il divo turco ha postato la stessa canzone di Diletta nelle sule storie di Instagram. Sembra, quindi, che il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno sia davvero interessato alla nostra Diletta, suscitando la gelosia delle fan di tutto il mondo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.