Connect with us
caterina balivo vieni da me caterina balivo vieni da me

RAI

Caterina Balivo Vieni da me, lascia il programma

mm

Published

on

La conduttrice napoletana Caterina Balivo starebbe per lasciare il contenitore quotidiano “Vieni da me”, che conduce su Rai 1 dall’ottobre 2018.

Caterina Balivo avrebbe chiesto alla Rai di poter avere altri progetti: durante il lockdown ha infatti lanciato con il marito, l’imprenditore Guido Maria Brera, il format “My Next Book”. Nel “programma”, la Balivo e il marito intervistano da casa scrittori italiani famosi.

Caterina Balivo potrebbe trovare spazio nella domenica pomeriggio di Rai 1. Si vocifera che la Rai le abbia offerto la possibilità di condurre “Da Noi – A Ruota Libera, programma di Francesca Fialdini. La Fialdini avrebbe trattato per ottenere un passaggio di testimone e condurre “Vieni da me”. caterina balivo vieni da me

Chi è Caterina Balivo

Nata a Napoli, a 18 anni partecipa a Miss Italia. Grazie a quest’esperienza ottiene un contratto con la Rai e compare in alcune trasmissioni televisive, come “I Raccomandati” di Carlo Conti. Nel 2003 conduce “Bollicine” e “Courmayeur on Ice” e ottiene piccole parti in fotoromanzi, film e commedie teatrali. Ritorna poi in Rai, dove entra nel cast di Unomattina.

Nel 2005 collabora con Paolo Brosio a “Linea Verde”, per poi condurre il suo primo programma da sola: “Festa Italiana”, che racconta di gossip, attualità e storie di persone comuni. Nel 2010 il programma viene cancellato e nei due anni seguenti la troviamo su Radio Montecarlo dove conduce “Alfonso Signorini Show”.

Inizia a condurre nel 2013 Detto Fatto, un programma di Rai 2 in cui vengono proposti  tutorial riguardanti moda, cucina, hair style, make up, giardinaggio e molto altro, con ospiti di vario tipo in ogni puntata. Dopo 5 anni lascia Detto Fatto per dedicarsi al nuovo format Vieni da Me, su Rai 1, a partire dalla stagione 2018/2019. Nel 2018 esce il suo primo libro ‘Gli uomini sono come le lavatrici‘. La Balivo è anche giornalista pubblicista.

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni