Connect with us

Mediaset

C’è Posta per Te, Fedez e J-Ax tra gli ospiti della nuova puntata

Published

on

C’è Posta per Te, gli ospiti della nuova puntata di sabato

Sarà domani il quarto appuntamento, prima della pausa sanremese, di C’è Posta per Te. Il people show in onda da 18 anni, tornerà con una nuova puntata domani 3 febbraio con la solita eccellente conduzione di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti della puntata di domani di C’è Posta per Te troviamo chi, esattamente un anno fa aveva accolto la De Filippi nell’ambiente Rai, cioè Carlo Conti, che sarà anche uno dei tanti ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Oltre al conduttore Rai, ad emozionarci con le storie strappalacrime di Canale 5 avremo anche i due rapper Fedez e J-Ax pronti a fare una sorpresa a qualcuno che lo merita.

C’è Posta per Te, gli ascolti eccezionali di quest’anno

Il programma, che mantiene il solito meccanismo già assodato da anni, ha registrato per le prime due puntate numeri Auditel da record. Lo si deve alla mancata concorrenza di Rai 1. Lo storico rivale “Ballando con le stelle” infatti, partirà dopo il Festival di Sanremo, ma nel frattempo Canale 5 registra cifre straordinarie: la prima puntata è stata vista da quasi 5,6 milioni di persone con uno share che ha superato il 29% mentre nella seconda puntata è statato abbattuto il muro del 30% di share con ben 5,9 milioni di telespettatori. Un leggero calo si è registrato invece per la terza puntata seguita da 5.594.000 con il 28,59% di share.

Si tratta comunque di dati eccezionali che fanno tremare la Rai che, dopo Sanremo, tornerà a proporre lo show di ballo condotto da Milly Carlucci. Secondo anticipazioni varie, il programma sarebbe già pronto per partire il 17 febbraio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni