Connect with us

Mediaset

C’è posta per te : Giorgia ospite della puntata di questa sera

Published

on

Questa sera torna C’è posta per te con una nuova imperdibile puntata. Tra gli ospiti della serata anche Giorgia


Il fine settimana è arrivato ed è anche arrivato l’appuntamento per gli amanti di Maria De Filippi.

Questa sera su canale 5 andrà infatti in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”. Sarà come sempre una puntata piena di emozioni e risate. Al fianco di Maria durante la puntata non mancheranno certamente gli ospiti. Dopo Ermal Meta e Fabrizio Moro, ospiti della scorsa puntata, arriva Francesco Totti. L’ex capitano della squadra della capitale incontrerà uno dei suoi fan per cui lui rappresenta un vero e proprio modello di vita.

Ma il campione della Roma non sarà l’unico ospite della serata. A raggiungere Maria per una nuova storia ci sarà anche la stella della musica italiana Giorgia.

La cantante, reduce dal successo del suo ultimo album “Oronero” e della sua ri-edizione live, si prepara ad affrontare i concerti evento previsti per il prossimo mese. Prima di incontrare i suoi fan in alcune delle più grandi arene del paese Giorgia è pronta a sorprendere qualcuno degli ospiti del salotto di Maria De Filippi.

L’appuntamento è segnato per questa sera alle 21:10 su canale 5. Non perdetevi una nuova emozionante puntata del programma campione di ascolti della rete ammiraglia di Mediaset!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *