Connect with us

Mediaset

C’è Posta per te, la De Filippi ne arruola 5 per la prima sfida contro Ballando con le stelle

Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini per fronteggiare la prima puntata di Ballando con le stelle su Rai1.

Published

on

Sabato 10 marzo 2018 andrà in scena la prima sfida stagionale tra C’è posta per te e Ballando con le stelle. Per il people show di Canale 5 si tratterà dell’ottava puntata, per il varietà di Rai1 dell’esordio della 13esima edizione.

Nella scorsa stagione Ballando con le stelle fu avversario molto ostico per Maria De Filippi, che dal 7 aprile sfiderà Milly Carlucci con il serale di Amici.

Sabato sera nello studio di C’è posta per te si paleseranno ben cinque vip, tutti riuniti per una singola storia. Si tratta di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini. Saranno i due attori a scrivere alla coppia di fidanzati, con coinvolgimento del direttore del settimanale Chi.

Greggio e Iacchetti saranno mascherati da, rispettivamente, Iannone e Belen (con tanto di gallina – non farfallina – tatuata sull’inguine), che proprio in queste ore sono oggetto (tanto per cambiare) di gossip. Il settimanale Nuovo Tv, infatti, sostiene che i due starebbe per diventare genitori:

Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera.

Tornando alle questioni più squisitamente televisive, Ballando si affiderà ad un buon cast tra concorrenti (Cesare Bocci, Stefania Rocca, Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, Massimiliano Morra, Cristina Ich, Gessica Notaro, Giovanni Ciacci, Giaro Giarratana, Akash Kuman, Francisco Porcella e Don Diamont) e giuria (Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, oltre che gli opinionisti a bordo campo Sandro Mayer e Roberta Bruzzone). Alla conduzione con la Carlucci Paolo Belli e… un robot!

L’appuntamento con C’è posta per te è alle ore 21.20 circa su Canale 5. Ballando, invece, esordirà qualche minuto prima; infatti la partenza del programma di Rai1 è prevista per le ore 20.35. Riuscirà Milly Carlucci a impensierire Maria De Filippi, fino a questo momento della stagione tv imbattuta prima con Tu sì que vales e poi con C’è posta per te?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni