Connect with us

Mediaset

C’è posta per te, puntata 17 marzo 2018: ospiti

Anticipazioni e ospiti della puntata di C’è posta per te di sabato 17 marzo 2018.

Published

on

Sabato 17 marzo Canale 5 trasmetterà in prima serata il nono appuntamento di C’è posta per te. Per l’occasione Maria De Filippi ne ha inventata un’altra delle sue, facendo mandare a Luciana Littizzetto la posta a 5 destinatari vip. Si tratta dell’ex tronista di Uomini e donne e gieffino Luca Onestini, di Raffaello Tonon, anche lui reduce dal Grande Fratello Vip, dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi e Bonas di Avanti un altro Paola Caruso e di Michela Persico ed Erjona Sulejmani, rispettivamente fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.

Una parterre che, almeno sulla carta, non sembra brillare per talento (eccezion fatta per la comica che ha costruito la sua carriera sulla sua arte, senza particolari stratagemmi), ma che potrebbe permettere al people show di Maria De Filippi di vincere nuovamente la sfida degli ascolti. Per la seconda settimana consecutiva l’avversario da battere, su Rai1, è Ballando con le stelle, dove Milly Carlucci potrà contare su un ballerino per una notte d’eccezione (ma non troppo, dal punto di vista dell’appeal televisivo) come il mago Silvan.

La scorsa settimana il quintetto formato da Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini aveva assicurato alla De Filippi il successo – netto – di C’è posta per te sul diretto competitor, che pure poteva contare sull’effetto curiosità essendo al debutto stagionale. Vedremo se dal punto di vista degli ascolti qualcosa cambierà, se il gap tra i due programmi si allargherà o se si ridurrà e, nel caso, in favore di chi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni