Connect with us

Mediaset

C’è posta per te, puntata 31 marzo 2018: ospiti e anticipazioni

Ultima puntata stagionale per il people show di Maria De Filippi. Dal 7 aprile su Canale 5 arriva il serale di Amici

Published

il

Sabato 31 marzo su Canale 5 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata stagionale di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ospiti in studio il conduttore Gerry Scotti e gli chef Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

Ma in studio a farla da padrone nel programma prodotto da Fascino P.g.t., sono sempre le storie. Storie di gente comune che interpella C’è Posta per Te per risolvere situazioni giunte al limite che arrecano dispiacere come ricongiungimenti familiari e amori interrotti… ma anche storie di incontri che generano gioia e curiosità come la ricerca del primo amore e inaspettati e divertenti regali.

Quella che si concluderà sabato prossimo sarà l’ennesima edizione di successo per la trasmissione del sabato sera di Canale 5 (in onda da oltre 20 anni). Infatti, c’è posta per te in questa stagione ha vinto sempre la serata televisiva, battendo tutti i competitor, incluso il temibile Ballando con le stelle su Rai1; la scorsa settimana, addirittura, il gap tra i due programmi si è allargato in favore di C’è posta per te.

Il people show tornerà, salvo clamorosi colpi di scena, nella prossima stagione presumibilmente nella collocazione tradizionale del sabato sera. L’unico tassello ancora da scoprire riguarda la concorrenza, ossia in che modo Rai1 cercherà di contrastare la corazzata De Filippi. La quale, intanto, sta preparando il serale di Amici, al debutto su Canale 5 il 7 aprile. Da questa data partirà una nuova sfida Auditel. Stavolta Milly Carlucci riuscirà a spuntarla o Maria De Filippi continuerà ad avere la meglio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *