Connect with us
Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: suor Angela resta paralizzata? L'incidente Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: suor Angela resta paralizzata? L'incidente

RAI

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: suor Angela resta paralizzata? L’incidente

Published

on

Grandi novità attendono i telespettatori di Che Dio ci aiuti 6, la serie tv con protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci. Le anticipazioni della sesta stagione racconta che suor Angela potrebbe rimanere paralizzata in seguito ad un brutto incidente.

Ecco tutti i dettagli.

Che Dio ci aiuti 6, puntate gennaio: suor Angela rimane vittima di un incidente

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 riguardanti le puntate in programma da gennaio sui teleschermi di Rai 1 rivelano che suor Angela sarà l’assoluta protagonista della sesta stagione. L’interprete Elena Sofia Ricci ha lanciato alcuni spoiler direttamente dal set, in svolgimento ad Assisi. La donna, infatti, ha caricato due stories sul suo profilo Instagram, dove si vede suor Angela in sedia a rotelle spinta da un tecnico presente alla scena. Uno spoiler, di quello che presumibilmente si vedrà dal prossimo giovedì 7 gennaio in prime time su Rai 1. In un video successivo, Elena Sofia Ricci ha precisato che questa scena è tratta dalla serie tv, tanto che suor Angela questa volta rimarrà vittima di un incidente, che la costringerà a stare in sedia a rotelle.

Che Dio ci aiuti 6, puntate gennaio: suor Angela rimane vittima di un incidente 

La protagonista femminile potrebbe rimanere paralizzata

Nelle puntate di gennaio di Che Dio ci aiuti 6, la fiction prodotta da Lux Vide, suor Angela potrebbe rimanere paralizzata. La protagonista femminile, infatti, avrà un drammatico incidente che farà preoccupare moltissimo tutti quanti. Sfortunatamente gli spoiler sono avari di ulteriori dettagli, di sicuro la donna dovrà fare i conti con il suo passato, che busserà prepotentemente alla sua porta. Il convento si trasferirà da Fabriano ad Assisi, città natale di Suor Angela. Un ritorno a casa, che la metterà davanti a conti rimasti in sospeso prima della scelta di diventare suora. La protagonista, infatti, ritroverà suo padre e sua sorella Elisa, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della terza stagione. A tal proposito, l’attrice Irene Ferri è ritornata sul set di Assisi per girare alcune scene accanto ad Elena Sofia Ricci. Non ci resta, quindi, che attendere la messa in onda della sesta stagione in programma dal 7 gennaio 2021 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti - La protagonista femminile potrebbe rimanere paralizzata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni