Arrivano belle notizie per i fan di Che Dio ci aiuti 6. La serie tv con Suor Angela tornerà molto presto sui teleschermi di Rai Uno con la sesta stagione per la gioia di milioni di fan. E
Ecco svelata la data del ritorno.
Che Dio ci aiuti 6 potrebbe iniziare prima del previsto
Belle notizie per i fan di Suor Angela. Che Dio ci aiuti 6 potrebbe iniziare prima del previsto. Infatti la produzione ha lavorato mesi e mesi senza sosta dopo l’iniziale ritardo per il propagarsi del Coronavirus. Ebbene sì, la sesta stagione della serie tv inizierà a gennaio 2021 e non a primavera inoltrata come già trapelato. Secondo Bubino Blog, l’amatissima Suor Angela tornerà sui teleschermi di Rai Uno il 7 gennaio 2021 con grande sorpresa di tutti i telespettatori. Infatti Elena Sofia Ricci, che dà molti anni dona il volto alla protagonista della fiction della Rai aveva spiegato che per dieci puntate erano necessari otto mesi sul set. Le registrazioni sarebbero dovute terminare tra febbraio-marzo 2021, ma c’è stata un’accelerazione in questo senso.
La serie tv con Suor Angela in onda dal 7 gennaio 2020 su Rai Uno
Che Dio ci aiuti 6 torna in tv il 7 gennaio 2021, anticipando la messa in onda nonostante le riprese siano ancora in corso. Intanto i vari attori Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo hanno condiviso sui social vari momenti divertenti accaduti sul set. A tal proposito, sul web circolano di già le anticipazioni sulla sesta stagione in programma a gennaio 2021 su Rai Uno. In particolare, Suor Angela si troverà faccia a faccia con il suo passato. Infatti, la protagonista della serie tv ritroverà suo padre dopo molti anni. Azzurra, invece, deciderà di farsi suora dopo la perdita del marito e del bambino. Non ci resta, quindi, che attendere ancora pochi mesi per vedere i protagonisti del convento di Assisi in televisione.