Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 10 luglio: Can lascia Polen perchè ama Sanem Daydreamer, anticipazioni 10 luglio: Can lascia Polen perchè ama Sanem

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 10 luglio: Can lascia Polen perchè ama Sanem

Published

on

Continuano gli avvincenti appuntamenti con Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di successo su Canale 5. Le anticipazioni della puntata del 10 luglio svelano che Can Divit deciderà di lasciare Polen in quanto prova un forte sentimento per Sanem Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 10 luglio: Can decide di lasciare Polen

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, incentrate sulla puntata trasmessa venerdì 10 luglio su Canale 5, svelano nuovi colpi di scena. In dettaglio, Sanem ricomincerà a scrivere grazie al regalo ricevuto da Can. Nel libro racconterà quello che prova per il fotografo. A tal proposito, Divit chiarirà i sentimenti che prova durante un confronto con Polen. In seguito, il fratello di Emre deciderà di lasciarla perchè ama un’altra donna. Intanto Deren scoprirà che Aylin sta tentando di rubarle il posto di lavoro nello spot promozionale nell’azienda biologica di uova. Nihat cercherà di convincere la moglie a tornare a lavorare insieme a lui in negozio. Infine l’Aydin tornerà a lavorare alla Fikri Harika, in quanto vuole scoprire cos’è realmente successo tra Can e Polen.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 10 luglio: Can decide di lasciare Polen

Il fotografo geloso della sintonia nata tra Levant e Sanem

Nella puntata 10 luglio di Daydreamer,  Sanem si dimostrerà addirittura allegra e spensierata sul lavoro. Inoltre la giovane sarà alla ricerca di risposte sull’amore che dovrà cercare soltanto in sé stessa. Per questo motivo, Guliz le consiglierà di farsi leggere i fondi del caffè da un indovino. Il cartomante le dirà che il suo destino è accanto ad un uomo vestito di bianco e azzurro ed ha la barba. In quel momento, giungerà Levant, il figlio maggiore della signora Remida, tanto da convincersi che il mago stia parlando di lui. Ma ecco, che poco dopo giungerà Can vestito con maglietta bianca e camicia di jeans. Levant, Divit e Aydin proclameranno una riunione per parlare della promozione del marchio biologico. Qui, Daren avviserà il fotografo che Aylin sta cercando di rubargli il cliente. Ma Levant assicurerà l’uomo che il lavoro sarà affidato esclusivamente alla Fikri Harika. La Yuksel, invece, sprofonderà nei debiti. Infine Can sarà molto geloso della strana sintonia sorta tra il figlio di Remida e Sanem.

Daydreamer - Il fotografo geloso della sintonia nata tra Levant e Sanem

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni