Connect with us
Daydreamer Daydreamer

Mediaset

Daydreamer arriva in prima serata

Published

on

I fan della soap opera turca Daydreamer: Le ali del sogno saranno contenti di sapere che la loro serie televisiva preferita sta per sbarcare nella prima serata del canale televisivo di Mediaset chiamato Canale 5.

Daydreamer

Ecco quando andrà in onda Daydreamer

La soap opera turca Daydreamer arriverà molto presto nella prima serata di Canale 5. Infatti con l’arrivo di Uomini e Donne il 7 di settembre la serie dovrà fermarsi per cambiare collocazione nel palinsesto di Canale 5. Daydreamer proseguirà  regolarmente ogni pomeriggio alle 14:15 fino al quattro settembre. Le puntate restanti verranno mandate in onda proprio nel giorno nel quale debutterà la nuova edizione di Uomini e donne soltanto che al posto di essere trasmesse nel pomeriggio verranno trasmesse nella prima serata.

L’appuntamento con la serie non terminerà nella settimana infatti le puntate andranno  in onda anche di sabato, a partire dal 12 settembre. Ovviamente la serie verrà trasmessa sempre su Canale 5, prima del programma Verissimo di Silvia Toffanin.

La trama della serie 

Molto probabilmente in molti conosceranno la serie, ma per informare anche chi non conosce la serie vi riportiamo qui sotto la trama della serie:

Sanem è una ragazza di umili origini che non ha ancora un lavoro stabile e nessuna prospettiva per il futuro. I genitori vogliono farla sposare a un ragazzo del quartiere che la tormenta, ma lei proprio non ne vuole sapere. Così chiede aiuto alla sorella, che le trova un lavoro presso l’agenzia pubblicitaria presso cui è impiegata. Ed è proprio durante un evento che il suo destino si incrocia con quello di Can. L’uomo, un fotografo di fama mondiale, è tornato a casa da un lungo viaggio per lavoro per accontentare il padre, proprietario dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika che sta poco bene e per questo vuole ritirarsi e lasciare l’impresa di famiglia ai figli. Durante l’evento aziendale Can al buio scambia Sanem per la sua ragazza Polen e la bacia appassionatamente.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni