Connect with us
Daydreamer confermato in prime time: la programmazione della serie tv Daydreamer confermato in prime time: la programmazione della serie tv

Mediaset

Daydreamer confermato in prime time: la programmazione della serie tv

Published

on

Belle notizie per i telespettatori di Daydreamer, la serie tv con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione per quanto riguarda l’appuntamento in prime time dello sceneggiato.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: nuova programmazione

Una bella notizia per i fan di Can Yaman, attualmente al centro del gossip per la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Diversamente da quanto trapelato nei giorni scorsi, Daydreamer – Le ali del sogno non sarà sospeso. La serie tv, infatti, andrà regolarmente in onda giovedì 21 gennaio alle 21:20 su Canale 5. Per questo motivo, l’appuntamento in prime time è confermato, sebbene in un primo momento doveva essere sostituito dal film di Ficarra e Picone “L’ora legale”. La nuova programmazione siamo sicuri farà senz’altro piacere ai fan del divo turco, che presto si accingerà ad indossare gli abiti di Sandokan insieme agli attori Elena Sofia Ricci e Luca Argentero.

Daydreamer - Le ali del sogno: nuova programmazione

La serie tv confermata in prima time giovedì 21 gennaio

L’appuntamento di Daydreamer in prime time è confermato per giovedì 21 gennaio. Ma cosa succederà nel corso del nuovo episodio della serie tv? Le anticipazioni rivelazione che Cengiz tenterà di far pace a Can e Sanem rinchiudendoli in una cella frigo. Ma la scrittrice e il fotografo non riusciranno a risolvere le incomprensioni, tanto da uscirne più arrabbiati di prima. L’Aydin si licenzierà dalla Fikri Harika, se il destino non ci mettesse lo zampino. Entrambi, infatti, saranno obbligati a collaborare insieme al libro di cucina di Polen. Precisiamo che l’episodio del 21 gennaio si scontrerà con il ritorno de ‘La pupa e il secchione’ su Italia 1  e ‘Che Dio ci aiuti’ su Rai 1.

Daydreamer - La serie tv confermata in prima time giovedì 21 gennaio

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni