Connect with us
Daydreamer durerà di più: la nuova programmazione della serie tv Daydreamer durerà di più: la nuova programmazione della serie tv

Mediaset

Daydreamer durerà di più: la nuova programmazione della serie tv

Published

on

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. Poche ore fa è stata annunciata la nuova programmazione di Canale 5, che vede la serie tv con Can Yaman allungare la sua durata.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: nuova programmazione

Un cambio di programmazione per Daydreamer – Le ali del sogno con l’affascinante Can Yaman, al centro del gossip per la storia d’amore con Diletta Leotta. Le anticipazioni ufficiali raccontano che a partire da lunedì 17 maggio 2021 la serie tv durerà di più. In dettaglio, ci sarà una nuova programma riguardante la messa in onda iniziale su Canale 5. Per questo motivo, la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin inizierà a partire dalle ore 16:30 mentre terminerà come sempre alle 17:10 quando la linea passerà a Barbara D’Urso. Una decisione complice la fine di Amici 2020 che chiuderà i battenti sabato 15 maggio con la finalissima in diretta su Canale 5. E cosi subito dopo Uomini e Donne, sarà trasmessa la fascia quotidiana dell’Isola dei famosi e poi alle 16:30 Erkenci Kus. In questo modo verrà affrettata la corsa in vista alle puntate finali dello sceneggiato che fatto registrare in questo ultimo periodo ascolti molti positivi con uno share pari al 18%.

Daydreamer - Le ali del sogno: nuova programmazione

La serie tv durerà di più da lunedì 17 maggio

Daydreamer durerà di più da lunedì 17 maggio a causa della fine del daytime di Amici 2020. La serie tv, infatti, subirà un nuovo cambio d’orario che però siamo sicuri farà felici i telespettatori di Canale 5, che si lamentavano della durata troppo breve della puntata. Ma cosa vedremo nel corso delle ultime puntate della storia d’amore tra Can e Sanem? Le anticipazioni raccontano che il fotografo riacquisterà la memoria, tanto da decidere di chiedere la mano della sorella di Leyla davanti ai genitori. Nihat e Mevkibe, a questo punto, accetteranno che la figlia diventi la moglie dell’aitante Divit. Dopo la celebrazione delle nozze, la coppia partirà per un lungo viaggio di nozze in giro per le Galapagos, dove rimarrà incinta di ben tre gemelli.

DayDreamer - La serie tv durerà di più da lunedì 17 maggio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni