Connect with us
Daydreamer, trama 26 gennaio: Can sequestra la scrittrice Sanem Daydreamer, trama 26 gennaio: Can sequestra la scrittrice Sanem

Mediaset

Daydreamer, trama 26 gennaio: Can sequestra la scrittrice Sanem

Published

on

Grandi novità accadranno a Daydreamer nel corso della puntata trasmessa il 26 gennaio su Canale 5. La trama racconta che Can Divit sequestrerà la scrittrice Sanem Aydin in montagna con un importante scopo in mente.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 26 gennaio: Can sequestra Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa martedì 26 gennaio dalle ore 16:45 su Canale 5 raccontano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Can sequestrerà Sanem con l’obbiettivo di avere un confronto costruttivo con lei. Per questo motivo, il fotografo rinchiuderà la donna in una casa, circondata da montagne innevate. Purtroppo il piano del Divit naufragherà poiché la scrittrice si rifiuterà di parlare, apparendo testarda più che mai. Intanto Can si accorgerà della mancanza di legna da ardere per scaldare l’abitazione per il grande freddo. Per questo motivo, l’uomo uscirà a raccogliere della legna. L’Aydin approfitterà dell’assenza del fotografo per manomettere la serratura della porta e fuggire a bordo di una motoslitta.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 26 gennaio: Can sequestra Sanem

La scrittrice rischia l’assideramento

Nel corso della puntata del 26 gennaio di Daydreamer, Sanem crederà di essere  riuscita a sfuggire a Can. Peccato, che la benzina della motoslitta finisca nel bel mezzo di una tempesta di neve. Qui, la scrittrice rischierà l’assideramento, visto la temperatura sotto zero del periodo mentre Can si preoccuperà moltissimo, tanto da iniziare le assidue ricerche. Il fotografo riuscirà a localizzare l’Aydin, tanto da soccorrerla prima dell’assideramento. Per questo motivo, il maggiore dei Divit riuscirà a trasportarla in una casetta dove vi trascorreranno la notte in attesa del bel tempo.

Daydreamer - La scrittrice rischia l'assideramento 

In attesa di vedere la puntata in televisione, si ricorda che la serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir può essere rivista in modalità on-demand sul sito ‘Mediaset Play’.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni