Connect with us
Daydreamer, trame: Sanem smaschera Yigit, l'editore scappa in Canada Daydreamer, trame: Sanem smaschera Yigit, l'editore scappa in Canada

Mediaset

Daydreamer, trame: Sanem smaschera Yigit, l’editore scappa in Canada

Published

on

Interessanti novità accadranno a Daydreamer, la serie tv con protagonista Can Yaman. Le trame delle nuove puntate svelano che Sanem Aydin aiutata da Can Divit riuscirà a smascherare Yigit, che non potrà fare altro che scappare da Istanbul.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, nuove puntate: Sanem smaschera l’inganno di Yigit

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti le nuove puntate in onda a breve su Canale 5 raccontano che Sanem conoscerà la vera natura di Yigit. In dettaglio, l’editore userà Jemal per entrare in possesso delle ricette delle creme preparate dalla scrittrice. Non contento, l’uomo chiederà ad Ardà di denunciare la minore delle Aydin per alcuni sfoghi sulla pelle, imputabili all’uso dei suoi prodotti di bellezza. Fortunatamente, Can riuscirà a smascherare l’inganno di Yigit. Il fotografo, infatti, assolderà un detective che scoprirà che l’editore e Jemal si sono messi d’accordo per rovinare la reputazione di Sanem. La scrittrice si recherà immediatamente da Yigit, mettendo uno stop alla loro frequentazione. Infine, la donna deciderà di tornare a fidarsi del maggiore dei Divit, tanto da lasciarsi andare ad un bacio appassionato.

Daydreamer - Le ali del sogno, nuove puntate: Sanem smaschera l'inganno di Yigit

L’editore decide di tornare in Canada

Nel corso delle nuove puntate di Daydreamer, la manifestazione d’affetto non servirà alla riappacificazione tra Can e Sanem. Intanto, Yigit cederà il progetto del secondo libro della scrittrice ad un collega americano. Poi l’editore, vittima di sensi di colpa, chiederà scusa alla minore delle Aydin tramite una lunga lettera. In questa circostanza, il fratello di Polen comunicherà a Sanem di aver deciso di lasciare Istanbul per tornare in Canada. Un’uscita di scena, che siamo sicuri renderà felici i fan della serie tv, che non vedono l’ora di assistere alla riappacificazione tra l’aitante fotografa e la scrittrice.

Daydreamer -L'editore decide di tornare in Canada

Per conoscere altri dettagli su questa serie tv vi basterà continuare a seguire il sito “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni