Connect with us

Televisione

Domenica In, anticipazioni 7 giugno 2020: zia Mara ci sarà?

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni di Domenica In relative alla puntata di domenica 7 giugno 2020. Zia Mara ci sarà? Non avrebbe potuto mancare, anche se la biondissima zietta, domenica scorsa, ci ha fatto prendere parecchia paura. Infatti condurrà la trasmissione ingessata! La famosa presentatrice e “Regina della domenica“, ha fatto pervenire a Pierluigi Diaco a Io e Te una sua foto, con tanto di gesso. Questo però non le impedirà di presentare, come sempre ha fatto, sebbene provasse dolore, la scorsa puntata della domenica.

Domenica In anticipazioni, puntata 7 giugno 2020: dalle ore 14 su Rai 1

Domenica In

Mara Venier condurrà anche questa prossima Domenica In, sebbene abbia un piede ingessato. Vittima di un incidente, durante la scorsa settimana, la famosa conduttrice non avrebbe potuto essere assente.

Il contenitore festivo è arrivato alla 39novesima puntata. L’amico Pierluigi Diaco, durante la sua trasmissione ‘Io e Te’, sempre su Rai Uno ha fatto sapere che la ‘Zia’ ha ricevuto il benestare dai medici per poter lavorare.

Domenica In, anticipazioni: la prossima stagione verrà rivoluzionata

Domenica In

Non si conoscono ancora gli ospiti della trentanovesima puntata. I siti liberoquotidiano.it e davidemaggio.it, rivelano che la prossima stagione di questo programma sarà molto diversa da quella attuale.

La bravissima presentatrice si sarebbe stancata di lavorare da sola.
Grazie alle anticipazioni di Domenica In, l’idea sarebbe di “riportare lo storico format a una sorta di conduzione corale, con più figure impegnate ogni domenica“.

Naturalmente Mara Venier sarà al centro di tutto, ma verrà  affiancata da qualcuno, anche se resteranno le interviste, che insieme, diventeranno più ricche.

Domenica In, anticipazioni: la caduta dalle scale

Domenica In

Mara è stata vittima dell’infortunio, poco prima che iniziasse la sua trasmissione, domenica scorsa. La stoica presentatrice, debitamente fasciata ha condotto la puntata e, al termine si è recata all’ospedale. Non solo, qualche giorno fa, Mara Venier è caduta dalle scale della sua casa.

La zia di tutti ha purtroppo sbattuto la testa, la tac non ha però dato alcun esito negativo. La Venier ha rispettato un periodo di riposo assoluto per sette giorni.

In attesa di conoscere e informarvi sugli ospiti di Domenica In e sulle condizioni della conduttrice, vi diamo appuntamento su Rai 1 alle 14, per trascorrere un pomeriggio insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni