Connect with us
Don Matteo 12 torna giovedì 9 gennaio 2020 su Rai Uno Don Matteo 12 torna giovedì 9 gennaio 2020 su Rai Uno

RAI

Don Matteo 12 torna Simone Montedoro: le prime anticipazioni

Published

on

Mancano davvero pochi mesi al ritorno di Don Matteo 12 su Rai Uno. Le prime anticipazioni indicano il ritorno di Simone Montedoro nel cast della serie tv con Terence Hill e molti altri colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Simone Montedoro torna a Don Matteo 12 per un cameo

Si stanno svolgendo da molte settimane le riprese della dodicesima stagione di Don Matteo 12, la serie tv con protagonista l’amatissimo Terence Hill nei panni di un prete accompagnato sempre dalla sua proverbiale bicicletta. Una fiction nata più di dieci anni fa, diventata un esempio nel suo genere. Peccato che potrebbe essere giunta al suo epilogo. Infatti questa sembra essere l’ultima stagione in cui il simpatico prete aiuta i carabinieri a risolvere i crimini avvenuti a Spoleto. A confermarlo sono arrivate la parole di Simone Montedoro, uno dei volti più amati della serie tv. Le prime anticipazioni rivelano che il comandante Giulio Tommasi tornerà ad indossare la divisa per la gioia dei fans. L’uomo, infatti, si era trasferito a Roma in seguito al ricevimento di una promozione in compagnia di sua moglie Lia, la nipote del maresciallo Cecchini. Purtroppo si tratterà solo un cameo, come rivelato dall’attore a Storie Italiane.

Simone Montedoro torna a Don Matteo 12 per un cameo

Prime anticipazioni della dodicesima stagione della serie tv con Terence Hill

Ma Simone Monteodoro non sarà l’unico ospite di questa dodicesima stagione di Don Matteo 12 che tornerà sugli schermi nel 2020 per 10 puntate ricche di novità. Le prime anticipazioni rivelano che ci saranno molte guest star tra cui Jenny De Nucci, Stefano De Martino, Fabio Rovazzi. Inoltre gira voce che ci potrebbe essere il cameo di Carlo Conti e Belen Rodriguez. Tutti volti che avevano affiancato il cast fisso composto da Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Insomma una sorta di saluto generale, visto che la dodicesima potrebbe essere l’ultima stagione della serie tv con Terence Hill.

Don Matteo 12 - Prime anticipazioni della dodicesima stagione della serie tv con Terence Hill

Per altre notizie e anticipazioni sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni