Connect with us
Dramma per Albano Carrisi: la figlia di Jasmine è viva per miracolo Dramma per Albano Carrisi: la figlia di Jasmine è viva per miracolo

Televisione

Dramma per Albano Carrisi: la figlia di Jasmine è viva per miracolo

Published

on

Grande spavento per Albano Carrisi.  La figlia di Jasmine Carrisi ha rischiato di morire in seguito ad un drammatico incidente stradale in compagnia di Glenda Resta.

Ecco tutti i dettagli.

La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente

Il 31 ottobre è stata una notte veramente paurosa per Jasmine Carrisi e Glenda Resta. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, infatti, è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre tornava a casa con l’amica da una serata in discoteca con l’amica tiktoker. Fortunatamente le due amiche possono raccontarlo. A tal proposito, le due giovani avevano rivelato che erano spensierate prima dell’incidente. Su Tiktok, Glenda si è fatta coraggio ed ha raccontato tutto: “Praticamente il 31 ottobre io e Jasmine abbiano mangiato a casa sua dove avevamo organizzato di concludere la serata in discoteca.”, Qui, il leone di Cellino San Marco aveva invitato Jasmine e l’amica a non andare in discoteca, con queste parole: “come se si sentisse dentro di sè che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha scioccato”.

La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente

Glenda Resta: “Io e Jasmine Siamo vive per miracolo”

Glenda Resta ha raccontato nei minimi dettagli cos’è successo a lei e Jasmine durante il ritorno dalla notte di Halloween in discoteca. La ragazza ha raccontato: “Organizziamo tutto, ci mettiamo in manica”, se poi non fosse successa la tragedia. Queste le parole della tiktoker: “Improvvisamente all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Siamo vive per miracolo“. Anche Jasmine Carrisi ha voluto dire la sua nel corso della giornata di oggi su Tiktok. La cantante ha detto: “Adesso sto bene. Io ho colpito soltanto un po’ il viso. Niente rispetto a quello che poteva succedere”. 

Albano - Glenda Resta: "Io e Jasmine Siamo vive per miracolo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni