Grande spavento per Albano Carrisi. La figlia di Jasmine Carrisi ha rischiato di morire in seguito ad un drammatico incidente stradale in compagnia di Glenda Resta.
Ecco tutti i dettagli.
La figlia di Albano Carrisi coinvolta in un brutto incidente
Il 31 ottobre è stata una notte veramente paurosa per Jasmine Carrisi e Glenda Resta. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, infatti, è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre tornava a casa con l’amica da una serata in discoteca con l’amica tiktoker. Fortunatamente le due amiche possono raccontarlo. A tal proposito, le due giovani avevano rivelato che erano spensierate prima dell’incidente. Su Tiktok, Glenda si è fatta coraggio ed ha raccontato tutto: “Praticamente il 31 ottobre io e Jasmine abbiano mangiato a casa sua dove avevamo organizzato di concludere la serata in discoteca.”, Qui, il leone di Cellino San Marco aveva invitato Jasmine e l’amica a non andare in discoteca, con queste parole: “come se si sentisse dentro di sè che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha scioccato”.
Glenda Resta: “Io e Jasmine Siamo vive per miracolo”
Glenda Resta ha raccontato nei minimi dettagli cos’è successo a lei e Jasmine durante il ritorno dalla notte di Halloween in discoteca. La ragazza ha raccontato: “Organizziamo tutto, ci mettiamo in manica”, se poi non fosse successa la tragedia. Queste le parole della tiktoker: “Improvvisamente all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Siamo vive per miracolo“. Anche Jasmine Carrisi ha voluto dire la sua nel corso della giornata di oggi su Tiktok. La cantante ha detto: “Adesso sto bene. Io ho colpito soltanto un po’ il viso. Niente rispetto a quello che poteva succedere”.