Connect with us
E. T. il sequel - A Holiday Reunion E. T. il sequel - A Holiday Reunion

Movie News

E. T. il sequel: l’alieno torna in uno spot Tv

Published

on

Dopo ben 37 anni, abbiamo finalmente E. T. il sequel. Il famoso e amato alieno torna sulla Terra per un altro incontro speciale. Per questo Natale E. T. appare di nuovo sui nostri schermi in un emozionante spot Tv realizzato da Sky. Di seguito tutti i dettagli.

Nel lontano 1982, il grande regista Steven Spielberg dava vita a una delle storie di fantascienza che sarebbe diventata di lì a poco un vero classico. La pellicola aveva il titolo di E.T. l’extra-terrestre ed era incentrata sulla profonda e stravagante amicizia tra un bambino e un simpatico alieno piombato sulla Terra. L’incontro tra noi terrestri ed entità dello spazio ancora sconosciute, è destinato a ripetersi in un nuovo spot creato dall’emittente Sky. Questo prodotto è un cortometraggio e può essere considerato un vero e proprio E. T. il sequel.

E. T. il sequel: ecco lo spot Tv di Sky in questione

E. T. il sequel è diventato finalmente realtà. In occasione di queste feste natalizie che stanno per arrivare, Sky ha pensato di produrre un vero e proprio cortometraggio, in cui l’amato alieno e il suo amico Elliot si incontrano di nuovo. Secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe stato il regista Steven Spielberg ad occuparsi di questa produzione. Una breve anticipazione di questo lavoro è già stata trasmessa sull’emittente Sky e funge da continuo alle vicende della coppia di amici più emozionante della storia.

Ecco lo spot Tv andato in onda in questi giorni.

L’incontro tra E.T. ed Elliot dopo 37 anni

Il cortometraggio E. T. il sequel è un’iniziativa di Xinfinity. Esso riprende le vite del simpatico alieno E.T. e l’ormai adulto Elliot. Il titolo di questa produzione è A Holiday Reunion e verrà trasmesso in maniera integrale a partire da questo weekend che, in America, sarà il weekend del Ringraziamento. Dopo 37 anni, Sky immagina così l’incontro tra i due amici, dopo le vicende accadute nel film del 1982.

Durante il periodo delle festività natalizie, vediamo Elliot che ormai ha creato una sua famiglia. I suoi bambini giocano sulla neve, nel cortile di casa loro. Il mondo, rispetto a quello rappresentato nel film del 1982, è evidentemente diverso. Esso appare più evoluto, pieno di nuove e all’avanguardia tecnologie. E’ proprio da questo dettaglio che il giovane Elliot si accorge che qualcosa non va. Quest’anomalia elettrica fa subito suscitare in lui dei ricordi. Alla mente gli balza il lontano Halloween del 1982 e il suo fantastico amico che, ramai, non vede da moltissimo tempo. Questa volta, a scoprire la presenza del simpatico E.T. sono proprio i figli di Elliot, il cui urlo durante questa scoperta ricorda subito quello del padre 37 anni prima.

E. T. il sequel - A Holiday Reunion

Credits by TekCrispy

L’incontro tra Elliot ed E.T. risulta subito emozionante. Il giovane padre corre ad abbracciare il suo amico alieno, incredulo della sua presenza sulla Terra. Egli lo accoglie subito in casa sua e gli spiega quanto il mondo sia cambiato dall’ultima volta in cui loro si sono visti. I figli di Elliot, infatti, gli mostrano tablet e televisori al plasma. Ma alla fine, saranno loro due ad accompagnare il nostro amato alieno in una nuova ed emozionante passeggiata in bici nel cielo notturno.

 

Foto copertina: Youtube

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni