Connect with us

Gossip

Federica Panicucci insulta Francesco Vecchi durante un fuori onda (Video)

Published

on

Durante un fuori onda di Mattino Cinque Federica Panicucci insulta Francesco Vecchi. Striscia La Notizia manda in onda il video.

panicucci

Federica Panicucci ha compromesso la propria immagina per colpa di un clamoroso fuori onda trasmesso da Stiscia La Notizia durante la puntata di ieri sera. Il servizio riguarda la puntata di Mattino Cinque condotto all’unisono da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Nel video di Striscia, si sente una conduttrice inferocita che parlando con alcuni colleghi della produzione, si abbatte contro a Vecchi perché quest’ultimo ha sforato il suo spazio, togliendo così tempo alla Panicucci. Le parole che si sentono dal fuori onda con le quali si lamenta del dilungamento del collega sono molto chiare e senza mezzi temini:

“Ma ragazzi, ragazzi non chiudono più? Ma ragazzi, non chiudono… Ma so’ scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia… Che m*rde! Ma cosa fanno? A me non frega un ca*zo, deve chiudere!”

 

Chiaramente con questo materiale Striscia La Notizia ha confezionato un servizio andato in onda ieri sera facendo perdere molta credibilità alla conduttrice. La Panicucci all’apertura di Mattino Cinque stamane, si è scusata pubblicamente con il collega Francesco Vecchi.

Perdono, perdono perdonoSono umana, mi arrabbio come tutti…quando si sbaglia bisogna ammetterlo, scusami

Vecchi ha accettato le scuse rivelando però di esserci rimasto male. Per sdrammatizzare la Panicucci ha cercato di ironizzare la situazione avvertendo il collega di “Non sforare un minuto di più”. Alcuni utenti Twitter però non hanno creduto alle parole della conduttrice e alla sua buona fede.

La Panicucci che apre facendo del buonismo… Ma ormai la vera natura è stata palesata, a settembre chi andrà a casa?

Molto più vero Francesco che è visibilmente mortificato, che lei che la butta sul ridere! Le cose dette sono state pesanti! E perché è stata beccata! Chissà quante altre volte sarà successo!

Mai visto nulla di più FALSO e MAL RECITATO delle scuse della Panicucci e del perdono di Vecchi  spettacolo ridicolo e non dignitoso

GUARDA QUI IL VIDEO

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni