Connect with us
Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l'ha visto? I rumors Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l'ha visto? I rumors

RAI

Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l’ha visto? I rumors

Published

on

Rivoluzione nei palinsesti Rai. Secondo il portale TvBlog, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione della trasmissione Chi l’ha visto per altri progetti lavorativi su Rai 3.

Ecco i rumors a riguardo.

Federica Sciarelli abbandona Chi l’ha visto dopo 16 anni?

Federica Sciarelli sarebbe pronta a lasciare la conduzione di Chi l’ha visto da settembre. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale TvBlog. Il portale ha riferito che la conduttrice sarebbe pronta ad abbandonare la sua trasmissione per volontà del direttore di Rai 3, sebbene il condizionale sia d’obbligo. Brutte notizie per gli amanti del programma, che raccoglie testimonianze che hanno portato alla risoluzione di persone scomparse in Italia e nel mondo. Un esempio fra tutti, la scomparsa di Ylenia Carrisi e molti altri. La decisione di Federica Sciarelli di lasciare dopo 16 anni di conduzione il programma di Rai 3 era già nell’aria, tanto che per lei ci sarebbero già altri progetti per l’imminente futuro.

Federica Sciarelli abbandona Chi l'ha visto dopo 16 anni

Una trasmissione politica per la conduttrice

La bionda conduttrice di Chi l’ha visto si è rivelata un’abile professionista, tanto che la rete Rai avrebbe intenzione di traghettarla in una nuova trasmissione politica in prima serata di venerdì. Federica Sciarelli avrebbe accettato di lasciare il posto in mano ad un’altra presentatrice dopo la rivoluzione dei palinsesti Rai, che vedono il probabile ritorno di Antonella Clerici con una nuova versione de La Prova del cuoco, direttamente dalla sua casa nel bosco. TvBlog, inoltre, ha fatto delle ipotesi sui cui potrà prendere il posto della donna nella trasmissione. Il più gettonato sarebbe Lidia Galeazzo, giornalista e grande amica di Federica Sciarelli, sebbene non sia scartato neanche il nome di Eleonora Daniele diventata mamma nei giorni scorsi di Carlotta con parto cesareo. Non ci resta, quindi, che attendere settembre per scoprire se il programma avrà un nuovo volto.

Chi l'ha visto - Una trasmissione politica per la conduttrice 

Per altre notizie sui programmi Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni