Connect with us
Gabriele Corsi Gabriele Corsi

RAI

Gabriele Corsi ritorna in Rai con con un nuovo programma

Published

on

Dopo una dimenticabile esperienza in Rai , Gabriele Corsi, sta per ritornare su Rai 1 con un nuovo programma intitolato Amore in quarantena .

Gabriele Corsi

Il nuovo programma di Gabriele Corsi

Da sabato 30 maggio Gabriele Corsi ritornerà in Rai con un programma totalmente nuovo. Dalle 15:00 per quattro appuntamenti da 50 minuti potremo vederlo su Rai 1 con Amore in quarantena.

In questo nuovo programma il conduttore sarà affiancato dai suoi compagni del Trio Medusa. Il programma, condotto da Gabriele Corsi, racconterà gli effetti della quarantena sulle più varie e disparate storie d’amore italiane.

Altri dettagli sul nuovo programma di Rai 1

Il programma seguirà le storie d’amore in quarantena da una terrazza sopra i tetti di Roma, dove vi sarà Gabriele Corsi. Un drone invece volerà dalle case dei protagonisti. Al termine di ogni racconto ci sarà una videochiamata fra il conduttore e i protagonisti. In essa scopriremo l’epilogo della storia d’amore dell’episodio in questione.

Queste le parole del conduttore nel promo in onda sui canali televisivi della Rai.

Si parla del periodo appena passato come periodo sospeso. È come se avessimo messo in pausa le nostre vite, ma l’amore è andato in pausa? Oppure a parte gli estetisti e i parrucchieri saranno i divorzisti quelli a lavorare di più?

Il conduttore romano ritorna su Rai 1 dopo aver condotto: Reazione a Catena – L’intesa vincente e  un’edizione disastrosa di B come sabato. Dopo il suo abbandono alla televisione di stato era approdato su Discovery conducendo programmi come Take me Out e Deal With It – Stai al gioco, ma anche in pellicole cinematografiche come 10 regole per fare innamorare e Alex l’ariete. Invece l’ultima apparizione del Trio Medusa la possiamo vedere all’interno del programma Wipeout – Pronti a tutto! che ricommentavano per il canale televisivo Spike, canale facente parte del gruppo Viacom International Media Networks . Sia il Trio Medusa che Gabriele Corsi hanno avuto una espereinza di doppiaggio all’interno della pellicola Astro Boy del 2009,

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni