Connect with us
Gemma cacciata Uomini e Donne? Maurizio Costanzo la difende Gemma cacciata Uomini e Donne? Maurizio Costanzo la difende

Televisione

Gemma cacciata da Uomini e Donne? Maurizio Costanzo la difende

Published

on

Gemma Galgani dovrebbe essere cacciata da Uomini e Donne. E’ questa la richiesta che un telespettatore ha fatto a Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’. Una proposta, che ha indispettito il giornalista, il quale ha preso le difese della dama del trono over.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: uno spettatore vuole l’addio di Gemma Galgani dal trono over

Gemma Galgani è stata oggetto di pesanti critiche, tanto che Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua nella rubrica, che tiene sul magazine ‘Nuovo’. Il lettore aveva affermato di essere sicuro che la dama del trono over stesse recitando a Uomini e Donne. Un modo per stare al centro dell’attenzione e restare in tv per sempre. In una delle ultime puntate del trono over, andate in onda prima dello stop del Coronavirus, la torinese si era lamentata della mancanza di corteggiatori, tanto da voler passare da vittima. Il lettore sulle pagine di Nuovo ha scritto: ‘“Per piacere Maria De Filippi cacciala da Uomini e Donne!” Lo spettatore, infatti, ha invitato la moglie di Maurizio Costanzo a cacciare Gemma dalla trasmissione. Peccato, che il giornalista non sia del suo stesso avviso.

Uomini e Donne: uno spettatore vuole l'addio di Gemma Galgani dal trono over

Maurizio Costanzo difende Gemma dalle critiche

Il giornalista Maurizio Costanzo ha risposto ad un utente nella sua rubrica del settimanale ‘Nuovo’. Secondo il marito di Maria De Filippi, Gemma rimarrà ancora a lungo nel programma di Uomini e Donne, fregandosene delle critiche. A tal proposito, la Galgani ha espresso solidarietà verso i medici, che si prendono cura dei malati, affetti dal virus contagioso in propagazione in Italia. Il giornalista, infatti, crede che la dama di Torino rimarrà seduta sulle sedie del trono over di Uomini e Donne almeno fin quando non troverà il principe azzurro. Infine, Maurizio ha suggerito all’utente di cambiare canale 5, se proprio non sopporta la visione della dama.

Uomini e Donne - Maurizio Costanzo difende Gemma dalle critiche  

Per altre notizie sui protagonisti del trono over e classico vi consigliamo di continuare a seguire il sito di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni