Connect with us
Gf Vip: Alex Belli fa pace con Aldo Montano, ma rischia seri provvedimenti Gf Vip: Alex Belli fa pace con Aldo Montano, ma rischia seri provvedimenti

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Alex Belli fa pace con Aldo Montano, ma rischia seri provvedimenti

Published

on

Non c’è pace intorno alla figura di Alex Belli. Il concorrente del Gf Vip rischia dei seri provvedimenti per aver infranto il regolamento dopo che nel pomeriggio era riuscito a fare pace con lo schermitore Aldo Montano.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Alex Belli e Aldo Montano hanno fatto pace

Alex Belli è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti della puntata di ieri 5 novembre del Grande Fratello Vip.  Nell’ultima diretta, l’attore ha avuto un duro faccia a faccia con Aldo Montano in mistery-room. Qui, il romagnolo aveva continuato a lanciare provocazioni nei confronti del campione olimpico, apparso per niente disposto ad incassare. I due maschi alfa, infatti, non avevano nessuna intenzione di abbassare le armi. Nonostante questo, lo schermitore livornese si è scusato con il Gf Vip e il pubblico per aver essere andato vicino alle mani con Alex Belli: “Chiedo scusa a te Alfonso, ma chiedo sopratutto ai miei figli, a chi mi guarda da casa”. Niente scuse al suo rivale, che ha tuonato: “Hai aspettato stasera per chiedere scusa al pubblico, ha chiesto scusa a tutti tranne a me”. Tornati in salone i due si erano stretti la mano. Fortunatamente la notte ha portato consiglio ad entrambi i gieffini. A quanto sembra è tornato il sereno tra le due anime inquiete della casa. Alex Belli e Aldo Montano distanti dagli occhi dei compagni hanno fatto pace.

Gf Vip: Alex Belli e Aldo Montano hanno fatto pace

L’attore ha infranto il regolamento: provvedimenti in arrivo?

E’ stato Alex Belli il primo ad avvicinarsi ad Aldo Montano, intento a sistemare le provviste della settimana in cucina.  L’attore di Centovetrine ha dato una pacca in segno d’affetto allo schermitore, cercando un abbraccio pacificatore.  A questo punto, Aldo ha capito la buonafede del marito di Delia Duran, tanto da restituirgli il gesto ed aggiungere: “Ti chiedo scusa”. Poi dai microfoni hanno fatto intendere di essersi chiariti: “Mi dispiace tanto essermi scontrato con te” mentre Alex l’ha chiamato addirittura fratello: “Vieni qua fratello, fatti abbracciare” e ancora “Non volevo assolutamente questa roba scusami.

Gf Vip -L'attore ha infranto il regolamento: provvedimenti in arrivo?

Nel frattempo, Alex è finito nuovamente al centro della bufera. Il concorrente del Gf Vip ha espresso la volontà di uscire per non rischiare di rovinare il suo matrimonio per un gioco e qui ha infranto il regolamento. Secondo Sophie Codegoni, l’uomo avrebbe abbassato la maniglia, seppur leggermente della seconda porta rossa prima di essere fermato da Soleil Sorge. Chissà se la redazione deciderà di prendere provvedimenti verso questa nuova infrazione del regolamento.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni