Connect with us
Gf Vip, Edoardo Donnamaria svela il segreto intimo di Antonino Spinalbese: è bufera Gf Vip, Edoardo Donnamaria svela il segreto intimo di Antonino Spinalbese: è bufera

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Edoardo Donnamaria svela il segreto intimo di Antonino Spinalbese: è bufera

Published

on

Bufera su Edoardo Donnamaria. Il concorrente del Gf Vip ha rivelato un segreto della sfera intima di Antonino Spinalbese che ha destato la furia dei telespettatori.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Edoardo Donnamaria svela un segreto intimo di un concorrente

Nuovo giorno, nuova bufera al Gf Vip. Edoardo Donnamaria ha scatenato le polemiche in rete per aver svelato un segreto intimo riguardante Antonino Spinalbese. Tutto è iniziato quando il concorrente stava tentando di riconciliarsi con Antonella Fiordelisi in seguito alla lite avvenuta a San Valentino: “Sapevo che certi tuoi atteggiamenti non mi sarebbero piaciuti ma sembra che tu non capisca il mio disagio”. Edoardo è apparso molto adirato per il comportamento che la fidanzata tiene nei confronti dell’eterno nemico: “Vuoi giocare con la panna con Antonino? Ho rosicato. Non mi piace. E’ una mancanza di rispetto. Io esagero però non che tu non fai niente”.

Gf Vip: Edoardo Donnamaria attacca Sonia Bruganelli

 

“Antonino Spinalbese si prende le pasticche per il testosterone”, polverone in rete

Edoardo Donnamaria e Antonella hanno avuto una nuova lite per colpa di Antonino Spinalbese. Il concorrente del Gf Vip ha accusato la fidanzata di mancanza di rispetto per aver giocato con l’ex di Belen in confessionale. Antonella, a questo punto, ha replicato di non potergli sempre dare ragione. Di qui, è arrivata la replica di Edoardo che ha aggiunto: “Ti sei cambiata davanti ad un uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le p..e perché ha le p…e gonfie così” per poi proseguire:”Antonino si prende le pasticche per il testosterone. Non so cosa ha.” Parole che hanno suscitato un vero e proprio polverone. Alcuni utenti ritengono che Donnamaria abbia sbagliato a rivedere dettagli tanto riservati, altri invece ritengono che in passato Antonino ne avesse già parlato.

Gf vip Antonino Spinalbese Edoardo Donnamaria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni