Paura per un’ex protagonista del Gf Vip. Questa mattina, Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un ladro. Un momento drammatico, che la donna ha raccontato nel corso di alcune stories comparse su Instagram.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Elisabetta Gregoraci vittima di un ladro
Elisabetta Gregoraci ha vissuto momenti di paura oggi 21 giugno. L’ex gieffina ha passato una brutta disavventura. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice con alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. La donna ha raccontato di essere stata vittima di un ladro, che si è introdotto nella sua abitazione con l’intenzione di derubare. La protagonista del Gf Vip molto scossa ha raccontato di essere riuscita ad affrontare il rapinatore, che è stato prontamente arrestato dalla polizia.
In dettaglio, Elisabetta è tornata a Montecarlo dopo aver trascorso alcuni giorni a bordo di una yacht a Capri. Qui, la donna ha dichiarato di essere andata a prendere Nathan a scuola, rientrando si è trovata un ladro in casa. La Gregoraci ha dichiarato: “E’ stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti.”
“Sono riuscita ad inseguirlo e fare dei video”
L’ex protagonista del Gf Vip è stata vittima di una rapina. Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver vissuto momenti alquanto drammatici al ritorno a casa. La conduttrice ha raccontato l’accaduto su Instagram, mettendo i brividi addosso a tutti gli utenti. In merito a ciò, ha detto: “Non sono con quale freddezza sono riuscita ad inseguirlo e fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato e arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo contatto con lui l’ha avuto la mia tata, che è stata presa a calci ed aggredita, ma grazie a Dio sta bene”. Una brutta disavventura per la donna, che ha ringraziato Nathan, il suo primogenito, con questa emozionante dedica: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore”.