Nuovo giorno, nuova polemica all’interno del Gf Vip. Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di un nuovo scivolone che è stato udito anche da Edoardo Donnamaria, che l’ha severamente ripresa.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Antonella Fiordelisi compie una nuova uscita infelice, Edoardo Donnamaria la rimprovera
Nuova uscita infelice di Antonella Fiordelisi al Gf Vip. L’ex schermitrice ha incolpato il suo compagno di gioco per aver adottato un comportamento nei suoi confronti teso a provocare disagio. Poche ore fan, la vippona è apparsa infastidita da qualcosa mentre giocava al biliardino in compagnia di Edoardo Donnamaria, tanto da sbottare: “Mamma come siete agitati. Siete depressi? Avete dei problemi vuoi” Una scena che ha catturato l’attenzione di Davide Donadei, Andrea Maestrelli e Sarah Altabello. Parole che hanno infastidito non poco Edoardo, che ha cercato di dissociarsi e far notare lo scivolone: “E quindi cos’è mental shaming?” “No, è mental coach”: ha risposto Antonella. Di qui, è arrivata la risposta del volto di Rete 4: “Te la prendi con persone che hanno problemi mentali. Brava”.
Antonella Fiordelisi rimproverata da Alfonso Signorini in diretta
Antonella Fiordelisi ha compiuto un ennesimo scivolone dopo le liti al limite della censura che le erano costate un rimprovero da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore aveva invitato l’ex schermitrice a lasciare la casa qualora si sentisse bullizzata dagli altri compagni d’avventura. Una richiesta che era arrivata anche per cercare di mettere un freno a quanto stava succedendo fuori dalla casa del Gf Vip con tanti utenti pronti a scagliarsi contro il reality show. In quell’occasione, Antonella aveva rifiutato dimostrando quindi di trovare sopportabili gli attacchi ricevuti.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.